Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2016 » Chiusura automatica MACO nell’equipaggiamento di serie delle porte in PVC DRUTEX! 2016/09/05

Chiusura automatica MACO nell’equipaggiamento di serie delle porte in PVC DRUTEX!

A partire dall’inizio del mese di settembre di quest’anno, DRUTEX ha arricchito la propria offerta di porte in PVC con una nuova e moderna chiusura MACO completamente automatica. Fino a oggi era disponibile come equipaggiamento di serie soltanto nel sistema Iglo Energy. Da settembre, invece, tutti i sistemi di porte in PVC sono provvisti della chiusura automatica - accorgimento che incrementa il comfort di utilizzo e migliora la funzionalità dei prodotti. DRUTEX, allo stesso tempo, è l’unico produttore di infissi polacco a offrire, nella versione standard delle proprie porte in PVC, la chiusura MACO in versione automatica.

 

Il pregio fondamentale della chiusura automatica  a tre punti MAC Protect Z-TF MF-BO è costituito dal miglioramento della funzionalità e della comodità di utilizzo della porta rispetto alle chiusure tradizionali. Nelle serrature tradizionali, le porte vengono trattenute solo per mezzo di un fermo. La pressione dell’anta sui punti angolari, pertanto, non è ottimale. Ciò comporta una riduzione dell'adesione e la deformazione dell’anta presso gli angoli. Con la chiusura automatica applicata in tutti i sistemi PVC DRUTEX, subito dopo la chiusura della porta, l’anta viene trattenuta in modo sicuro ed efficace in tre punti, senza necessità di bloccare ulteriori riscontri. I due incontri multifunzione aggiuntivi integrano lo scrocco e garantiscono una pressione ottimale su tutta l’altezza della porta. La calamita montata sul riscontro blocca automaticamente la porta dopo ogni chiusura, incrementando il comfort e la sicurezza di utilizzo. Il sistema, ovviamente, può essere integrato con un motore e con un sistema di gestione e controllo dell’accesso basato sulle impronte digitali, sull’uso di un tablet, di uno smartphone ecc., a seconda delle necessità e delle preferenze degli utenti. I sistemi di questo tipo sono disponibile sia per le porte in PVC che per quelle in alluminio o legno.

 

Le porte provviste di chiusura automatica rappresentano anche un investimento nella sicurezza, poiché garantiscono una maggiore protezione contro il rischio di deformazione della porta. Inoltre, viene mantenuta una pressione costante su tutta l’altezza della porta, con una migliore tenuta e un isolamento acustico più soddisfacente. Un altro importante pregio è il movimento di chiusura leggero e silenzioso, grazie agli scrocchi montati di serie.

DRUTEX offre una ricca gamma di modelli di porte in PVC sia nel sistema Iglo che nei sistemi Iglo Energy e Iglo Light, caratterizzati da un design moderno, in linea con i trend architettonici dei nostri giorni. Questi prodotti sono realizzati con profili di classe A, utilizzando unicamente materiale nuovo. Sono caratterizzati da una struttura ottimale e da un elevato livello tecnico, che contribuisce alla loro stabilità e resistenza. Le porte DRUTEX sono inoltre un'espressione del design più moderno. Solo quest’anno l’azienda ha introdotto una quindicina di nuovi modelli di modernissime porte esterne in diversi sistemi PVC, adatti alle più svariate esigenze del Cliente. L’azienda continua ad ampliare la propria offerta, investendo nella funzionalità e nell'avanzamento tecnologico dei propri prodotti, curando l'implementazione di nuove tecnologie e di progetti all'avanguardia a livello di design.

“DRUTEX, da anni, crea le nuove tendenze del mercato degli infissi polacco ed europeo. Il ruolo di leader ci richiede un grande impegno. Ogni anno destiniamo milioni all'ammodernamento della nostra infrastruttura di ricerca e sviluppo, ampliando sistematicamente la nostra offerta e adattandola alle aspettative dei clienti di ogni parte del mondo. La continua realizzazione di progetti nuovi e ambiziosi rappresenta una strategia efficace, che già oggi ci permette di incrementare l'interesse verso i nostri prodotti sia nel contesto nazionale che in quello estero. “ – afferma Bogdan Gierszewski, direttore generale DRUTEX S.A.

La moderna chiusura automatica Maco Protect Z-TF MF-BO è disponibile in tutti i sistemi PVC DRUTEX a partire dal mese di settembre di quest’anno.