Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2016 » DRUTEX ha sviluppato il proprio sistema di avvolgibili in alluminio 2016/03/16

DRUTEX ha sviluppato il proprio sistema di avvolgibili in alluminio

DRUTEX ha presentato durante la fiera internazionale FENSTERBAU FRONTALE un'offerta dei propri avvolgibili in alluminio. I nuovi sistemi di tapparelle adattabili creati da Drutex sono disponibili in tre misure: 137, 165 e 180 mm.

 

L'azienda offre tre tipi di cassonetti:  SK 45 (avvolgibile 45 gradi), SP mezzo arrotondato (avvolgibile intonacabile) e SKO rotondo (avvolgibile ovale). Gli avvolgibili sono realizzati interamente in alluminio e disponibili nelle sfumature della scala RAL e quelle in finto legno.  Il telo avvolgibile è composto da lamelle in alluminio coibentato, riempiti con schiuma poliuretanica.  Tutti i sistemi offerti -  dai cassonetti alle lamelle - sono stati progettati e prodotti al 100% da Drutex al fine di soddisfare le esigenze dell'azienda sia in termini di qualità che di efficienza della produzione.  

 


"Siamo costantemente impegnati nell’innalzamento della qualità e e nell’ampliamento dell'offerta dei nostri prodotti. Puntiamo sull'indipendenza e su un totale controllo dell'intero processo produttivo. La creazione dell'offerta dei nostri avvolgibili in alluminio rappresenta un ulteriore passo in avanti nel nostro processo di sviluppo che permette di offrire ai Clienti prodotti  pienamente rispondenti alle esigenze e alle aspettative del mercato.  Siamo uno dei pochi produttori di serramenti, che realizza avvolgibili  in modo completamente autonomo dalla A alla Z. Grazie a questo siamo in grado di controllare la qualità al 100%. A breve presenteremo anche il nostro sistema di avvolgibili in PVC a sovrapposizione. ” - afferma Bogdan Gierszewski, Direttore della Produzione DRUTEX.

 

Le tapparelle adattabili sono reperibili anche con una zanzariera integrata. Esiste anche un'opzione di collegamento a sistemi  d'allarme, il che  rende possibile una gestione intelligente della casa. Oltre ad un utilizzo manuale, DRUTEX offre i sistemi di gestione tramite chiave o interruttore.  L'opzione più confortevole e più all'avanguardia contenuta nell'offerta consiste nel sistema di comando RTS che consente di aprire e chiudere un avvolgibile tramite telecomando,  smartphone o tablet. 

 

Potete seguire le novità sui sistemi di avvolgibili e sui serramenti di porte e finestre durante la fiera Fensterbau Frontale che si svolge fino a 19 marzo, nr dello stand 7-337.