Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2016 » Drutex rafforza la propria flotta con 30 nuovi veicoli 2016/04/25

Drutex rafforza la propria flotta con 30 nuovi veicoli

DRUTEX continua a rafforzare la propria flotta con nuovi investimenti per centinaia di migliaia di euro, con l’acquisto – solo nel mese di aprile – di 30 nuovi veicoli (venti nuovi camion Mercedes Actros e dieci furgoni Mercedes Sprinter) che portano la flotta ad un totale superiore ai 220 veicoli. Lo sviluppo costante di una flotta proprietaria è fondamentale per un’azienda come Drutex che ha uno dei suoi punti di forza nella consegna garantita in tutta Europa in 7 giorni.

 

“Drutex è sempre stata conosciuta per la sua efficienza e velocità: i termini di consegna degli ordini entro sette giorni sono infatti il nostro punto di forza e siamo consapevoli che una consegna sempre puntuale e il servizio veloce sono estremamente importanti per i nostri clienti. Vista la continua crescita di Drutex e della sua capacità produttiva, lo sviluppo e la crescita di una flotta di trasporto proprietaria è una naturale conseguenza dell’espansione della società. Siamo fiduciosi che i clienti apprezzeranno i nostri sforzi. Le nuove vetture stanno già partendo verso la destinazione” – dice Rafał Gierszewski, direttore commerciale di DRUTEX S.A.

 

La rete di vendita Drutex copre il mondo intero. L'azienda ha più di 3.500 partner commerciali – non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti, in Messico e in Australia. Ogni anno l’azienda investe decine di milioni di euro nello sviluppo. Proprio quest’anno l’azienda ha completato la seconda fase di costruzione del Centro Europeo per la Lavorazione del Legno e il capannone di produzione di una superficie di oltre 25 mila mt². Drutex ha chiuso il 2015 con ricavi record, superando i 148 milioni di Euro e con una crescita del +19% rispetto all'anno precedente.