Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2016 » DRUTEX: un notevole salto in avanti nella Classifica dei 500 di Rzeczpospolita! 2016/04/29

DRUTEX: un notevole salto in avanti nella Classifica dei 500 di Rzeczpospolita!

Il giornale "Rzeczpospolita” per la diciottesima volta ha stilato "La Classifica dei 500" – un ranking che riporta le maggiori aziende polacche. Nella classifica è apparso di nuovo DRUTEX - il più grande produttore di finestre verticali in Europa, il quale ha migliorato notevolmente la propria posizione, il ciò riflette un’ottima condizione della ditta ed il suo potenziale di sviluppo.

Nella XVIII-esima edizione della "Classifica dei 500" DRUTEX ha occupato la 401- esima posizione. Questo significa che, rispetto all'anno precedente, la ditta è salita di ben 62 posti, registrando così un vero record. Nel 2015 i ricavi di vendita DRUTEX sono aumentati del 19% arrivando a quota di oltre 620 mln zł. Una dinamica di crescita a due cifre si riferisce sia al mercato polacco che a vendite all'estero. 

Da anni DRUTEX è impegnata nella politica dello sviluppo propensa all'investimento. Ogni anno la ditta destina decine e perfino centinaia di migliaia di zloty agli investimenti nel potenziale produttivo, nell’allargamento della gamma di prodotti, nell’innovazione dell’offerta. Solo negli ultimi due anni DRUTEX ha investito oltre 200 mln zl in un ampliamento dello stabilimento. La ditta si è arricchita di due capannoni di produzione facenti parte del Centro Europeo dei Serramenti con una superficie complessiva pari a quasi 60,000 m2. Questo rappresenta il maggiore investimento degli ultimi anni nel settore. Grazie a tutto ciò DRUTEX rafforza la propria posizione e raggiunge risultati sempre migliori.  

La "Classifica dei 500” rappresenta un quadro complessivo della condizione economica del paese e delle sue

aziende principali.  Un salto in avanti così considerevole nella Classifica di quest'anno fatto da DRUTEX riflette la nostra forza e la posizione di leader sul mercato. Da anni DRUTEX è il numero uno in termini di quantità di finestre verticali prodotte. Un ottimo risultato raggiunto nella classifica di quest'anno  è una prova che la nostra strategia funziona e che stiamo andando nella giusta direzione” –afferma Leszek Gierszewski, presidente del consiglio di amministrazione di DRUTEX S.A.

La "Classifica dei 500" è una classifica prestigiosa che riporta un elenco delle migliori aziende polacche. È una classifica che vanta una delle più lunghe tradizioni  nella stampa polacca. Durante la sua elaborazione vengono presi in considerazione i criteri quali ricavi di vendita, utile operativo, ammontare di investimenti effettuati oppure occupazione.