Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2016 » DRUTEX: un nuovo Diamante Forbes 2016/06/08

DRUTEX: un nuovo Diamante Forbes

DRUTEX è ancora un volta tra le aziende premiate dalla regione della Pomerania nella categoria delle più grandi società polacche con un fatturato di oltre 250 milioni di zloty.  Il Diamante Forbes è uno dei più importanti premi assegnati ogni anno alle imprese polacche.

Nella nona edizione dei Diamanti la redazione di Forbes, in collaborazione con l’azienda Bisnode Polska ha elaborato l’elenco delle imprese con la crescita più dinamica del Paese. Gli analisti e gli esperti hanno valutato le società utilizzando il metodo svizzero, che unisce il metodo del patrimonio e del reddito. Il primo non misura il potenziale dei dipendenti e il know-how. La valutazione sulla base dei profitti non comprende, a sua volta, la sensibilità alle variazioni stagionali o dipendenti dai cicli economici che ne influenzano il livello. È altrettanto importante che questo metodo si riferisca, tra l'altro, alla reputazione della società. I dati finanziari utilizzati sono derivati dalle informazioni ufficiali condivise dalle società secondo il diritto polacco e i dati riportati dall'agenzia delle informazioni. Con i Diamanti di Forbes vengono premiate le aziende che oltre al risultato finanziario positivo possono anche vantare il maggior incremento medio annuo del valore economico.

“I Diamanti Forbes sono per noi un premio di grande prestigio che dimostrano non solo la nostra posizione nell'economia della Pomerania, ma anche in tutto il mercato polacco. Un riconoscimento per la coerenza e l’efficacia della nostre azioni nel corso degli anni. Otteniamo risultati sempre migliori, la nostra forza cresce, ampliamo la nostra rete operativa, rafforziamo il valore del nostro marchio in patria e all’estero; tutto ciò conferma che stiamo andando nella direzione giusta e che stiamo sfruttando al meglio i nostri investimenti. E non è finita qui. Continuiamo ad investire nella reputazione della società, nei nuovi capannoni produttivi, nel portafoglio prodotti con l’obiettivo di ottenere nuove vittorie sul mercato in modo ancora più dinamico” – ha affermato Adam Leik, direttore marketing di DRUTEX.