Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2016 » DRUTEX vi invita alla fiera BUDMA 2016/01/20

DRUTEX vi invita alla fiera BUDMA

DRUTEX vi invita a visitare il proprio stand alla Fiera Internazionale di Edilizia e Architettura BUDMA a Poznań, che si terrà nei giorni 2-5 febbraio. L'azienda presenterà i suoi più recenti sistemi di porte e finestre, nonché le soluzioni precedenti che godono di maggiore riconoscimento tra i clienti.

BUDMA è l'incontro più importante dei professionisti del settore delle costruzioni in Europa Centro-Orientale, nel quale ogni anno partecipano centinaia di espositori. Come da tradizione, ci sarà anche la società DRUTEX, su oltre 150 metri di stand la ditta presenterà i suoi nuovi prodotti, tra cui un sistema di porte alzanti scorrevoli Iglo-HS con montante mobile e un nuovo sistema di tapparelle adattabili. L’arricchimento della gamma di prodotti con nuove soluzioni tecnologicamente avanzate è una risposta alle aspettative della nostra clientela sia in Polonia che all'estero. Si tratta di prodotti che sempre di più si guadagnando la popolarità, conformi alle moderne tendenze architettoniche sia in edilizia privata che in quella industriale.

 

 "La fiera BUDMA è un punto fisso del nostro calendario di eventi di marketing. Il salone rappresenta per noi una grande opportunità per presentare i nostri prodotti, incontrare i clienti che già cooperano con noi e potenziali nuovi partner. Ogni anno il nostro stand gode di grande popolarità, e si può già considerare come una tradizione il fatto che la mostra si concluda con un nostro successo. Sono sicuro che anche quest'anno non sarà diverso, visto che abbiamo preparato per i nostri clienti molte proposte e prodotti nuovi "- dice Adam Leik, direttore marketing DRUTEX.

Vi invitiamo al nostro stand – Padiglione 5, settore D, stand 78.