Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2016 » I prodotti DRUTEX alla fiera Nordbygg in Svezia! 2016/04/05

I prodotti DRUTEX alla fiera Nordbygg in Svezia!

Dal 5 all’8 aprile di quest'anno a Stoccolma si è svolta la più importante fiera nel campo dell'edilizia in Europa settentrionale. DRUTEX, che da molti anni vende con successo i suoi serramenti sul mercato scandinavo, non poteva mancare alla fiera svedese, dove i più grandi produttori europei del settore edile presentano i propri prodotti.




La fiera Nordbygg viene organizzata ogni due anni nell'ambito della Fiera Internazionale di Stoccolma e attira l'attenzione di centinaia di espositori e migliaia di visitatori. Solo l'anno scorso ha ospitato più di 60 mila visitatori e oltre 900 espositori. Va rilevato che il settore della produzione di porte e finestre rappresenta uno dei settori più importanti della fiera svedese.

Durante la mostra di quest'anno, in uno stand di oltre 200 metri, DRUTEX presenta la sua offerta dedicata al mercato svedese e norvegese. I prodotti più importanti sono, tra gli altri, il sistema di porte alzanti-scorrevoli Iglo-HS, di oltre 6,5 metri, che suscita un grande interesse da parte dei clienti in Scandinavia, così come il sistema legno-alluminio Duoline e i sistemi PVC. Oltre alle finestre Iglo 5 e Iglo Energy, l’azienda ha presentato anche la sua ultima soluzione Iglo Light, caratterizzata da profili stretti e snelli garantendo così una grande quantità di luce naturale. La novità dell'offerta DRUTEX è un prodotto ideale per il mercato scandinavo.

"Il mercato svedese è uno dei più importanti mercati di esportazione per DRUTEX che continua a crescere rapidamente. I clienti svedesi e norvegesi si sono già convinti dell'alta qualità delle nostre soluzioni e apprezzano la nostra professionalità ed efficienza operativa. È la nostra prima volta a Nordbygg, ma investiremo sempre di più nel riconoscimento del marchio sui mercati svedese e norvegese. Tanto più che la fiera è una piattaforma eccellente per instaurare un dialogo con i Clienti e rafforzare le relazioni con i partner commerciali"- afferma Adam Leik, direttore marketing della DRUTEX S.A.