Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2015 » DRUTEX alla fiera di Parigi 2015/11/13

DRUTEX alla fiera di Parigi

Dal 2 al 6 novembre scorsi a Parigi si è tenuta la fiera BATIMAT – uno dei saloni più importanti a livello mondiale nel settore delle costruzioni. L'edizione di quest'anno ha visto la partecipazione di 2600 espositori provenienti da 57 Paesi.

Con una superficie di 130 m², lo stand DRUTEX, situato in un punto centrale tra le due sale espositive, è stato oggetto di grande interesse da parte dei visitatori, attratti sia dal suo design moderno sia dai prodotti presentati, tra cui un innovativo sistema di porte alzanti-scorrevoli IGLO-HS, finestre in legno-alluminio del sistema DUOLINE, porte d’ingresso e porte-finestre, finestre IGLO ENERGY e IGLO 5, come anche i moderni sistemi in alluminio. Ciò che ha maggiormente colpito le centinaia di visitatori passati dallo stand, è stata proprio la vasta gamma di prodotti su misura, personalizzabili in base alle esigenze della clientela.

Anche nell’edizione di quest’anno del BATIMAT, oltre a presentare la nostra offerta, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare i nostri partner commerciali in Francia e potenziali nuovi rivenditori. Sono contento che così tanti clienti abbiano visitato il nostro stand. Ciò dimostra la crescente importanza dei nostri prodotti sul mercato francese e ci permette di pensare positivamente al futuro. Il mercato francese è per noi uno dei mercati di esportazione più importanti. Sono convinto che la nostra quota di mercato continuerà a crescere in modo dinamico." - ha affermato Rafal Gierszewski, direttore commerciale di DRUTEX S.A.