Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2015 » DRUTEX leader del mercato dei serramenti in Polonia! 2015/10/19

DRUTEX leader del mercato dei serramenti in Polonia!

DRUTEX - Lider Rynku Stolarki 2015

DRUTEX ha conquistato il titolo di leader tra i produttori polacchi di finestre in PVC, aggiudicandosi il primo posto della classifica stilata dal Centro di Analisi Settoriali. È il quarto anno consecutivo che l’azienda vince questo concorso settoriale, volto a selezionare i maggiori player del settore dei serramenti in Polonia. 


Il titolo di leader di mercato spetta alle aziende che nell’anno solare precedente hanno conseguito i migliori risultati di vendita nel proprio settore. Nell’edizione di quest'anno i partecipanti al concorso sono stati più di un centinaio. La giuria, dopo aver esaminato i risultati di vendita per il 2014, ha assegnato alla società DRUTEX il titolo di Leader del Mercato dei Serramenti 2015 per le finestre in PVC.

"Sono contento che DRUTEX sia stata riconosciuta ancora una volta Leader del Mercato dei Serramenti. Il premio è un’ulteriore conferma della forte posizione che occupiamo sul mercato, frutto non certo di un colpo di fortuna ma dell’impegno che da anni ci contraddistingue: è proprio grazie al duro lavoro ed alla determinazione di tutta la squadra che possiamo oggi ricevere questi riconoscimenti. In 30 anni siamo stati in grado di costruire un’azienda forte e ben organizzata e questo titolo rappresenta per noi un impegno a continuare a lavorare per raggiungere ulteriori successi. Credo che le vittorie più grandi debbano ancora arrivare” ha affermato Leszek Gierszewski dopo aver ricevuto il premio di Leader dei Serramenti.

Nel 2014 DRUTEX ha raggiunto un volume di vendita di oltre 520 milioni PLN (pari a circa 122 milioni di euro). Grazie ad un investimento di oltre 200 milioni di PLN (corrispondenti a circa 47 milioni di euro) destinato alla costruzione, avviata nel 2013, del Centro Europeo dei Serramenti, DRUTEX sta incrementando il suo potenziale produttivo, rafforzando al contempo la sua posizione sul mercato. Con l’inaugurazione della seconda parte dell’impianto nel 2016, l’azienda prevede di aumentare il volume di produzione fino a 10 mila finestre al giorno.

Il premio è stato consegnato durante la cerimonia di premiazione Leader di Mercato dei Serramenti 2015 al Palazzo Lubomirski a Varsavia.