Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2015 » DRUTEX, Pilastro dell’Economia Polacca 2015/04/16

DRUTEX, Pilastro dell’Economia Polacca

DRUTEX è stata inclusa nella classifica „Pilastri dell’Economia Polacca” della regione Pomerania. La società rientra tra le aziende che hanno maggior impatto sullo sviluppo della regione, e che sono contraddistinte da efficienza di gestione e crescita dinamica.

 

La classifica Pilastri dell’Economia Polacca ha come obiettivo quello di premiare le aziende e le amministrazioni locali delle singole regioni.  La scelta dei candidati viene effettuata dai rappresentanti delle autorità locali, che, sulla base dell’osservazione dello sviluppo delle aziende e dei comuni, indicano i soggetti che ritengono maggiormente meritevoli del riconoscimento.


La classifica è stilata ogni anno dalla più rinomata agenzia di ricerca e dalla redazione del giornale "Puls Biznesu". Gli enti locali, le autorità regionali più vicini alle imprese e le comunità locali, attraverso i propri voti, scelgono i vincitori in ogni provincia. I risultati dei sondaggi, condotti a livello delle autorità locali, vengono poi utilizzati per elaborare la classifica nazionale Pilastri dell’Economia Polacca.

 

 „Far parte del prestigioso gruppo di aziende  insignite del titolo „Pilastri dell’Economia Polacca” costituisce un enorme riconoscimento ma anche la motivazione per continuare a lavorare intensamente. DRUTEX rientra ormai da anni tra le aziende che costituiscono i maggiori datori di lavoro della regione, ha fissato gli standard sul mercato locale del lavoro, è impegnata nelle iniziative locali e svolge quindi un ruolo attivo nei processi di sviluppo economico dell’intera regione. Sono contento che il nostro impegno e la nostra determinazione siano stati apprezzati dalle autorità locali della nostra regione.” – ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing DRUTEX S.A.

 

La consegna dei premi si è tenuta nel corso della serata di gala organizzata lo scorso 15 aprile a Varsavia.  


+48 59 822 91 01

+48 59
822 91 04


Infolinia: 0 801 67 67 87