Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Attualità » Attualità 2015 » Il Centro Europeo dei Serramenti premiato Investimento Industriale dell’Anno! 2015/04/20

Il Centro Europeo dei Serramenti premiato Investimento Industriale dell’Anno!

DRUTEX è stata premiata nel concorso “Investimento Industriale dell’Anno” organizzato dal portale Tereny Inwestycyjne Info (Info Aree di Investimento), aggiundicandosi il primo posto nella categoria “Investimento Polacco dell’Anno”.

Per la partecipazione al concorso, volto a selezionare il miglior investimento industriale del 2014, sono state accettate domande per sette differenti categorie. Per la scelta del vincitore tra decine di progetti, sono stati tenuti in considerazione dalla giuria fattori quali il numero di posti di lavoro creati, il valore d’investimento e l'innovazione nelle soluzioni produttive implementate.

Tra i membri della giuria si annoverano rappresentanti del Business Centre Club, della Fondazione per le Piccole e Medie Imprese, della Camera Nazionale di Commercio, dell’Agenzia Polacca di Informazione ed Investimenti Esteri, del Fondo Nazionale per la Protezione dell'Ambiente e delle Risorse Idriche e dell’Associazione Organizzatori dei Centri di Innovazione e Imprenditorialità in Polonia. Al termine di un vivace dibattito, la giuria ha scelto con voto di maggioranza gli investimenti più importanti e i progetti più interessanti relativi all’anno 2014.

 „Il Centro Europeo dei Serramenti (CES) costituisce il più importante investimento nella storia della nostra azienda: esso ci consente di raddoppiare la capacità produttiva, rafforzando la nostra posizione di leader sul mercato. La prima parte dei lavori di costruzione del CES è stata completata lo scorso anno e già a marzo 2015 abbiamo avviato la seconda fase, che ci consentirà di aumentare la superficie produttiva di ulteriori 25.000 m². E non ci fermeremo certo qui” – ha dichiarato Leszek Gierszewski, Presidente di DRUTEX S.A.

I vincitori sono stati premiati nel corso del “Primo Forum Nazionale degli Investimenti Industriali” che si è tenuto lo scorso 15 aprile presso il Palazzo dei Principi Lubomirski a Varsavia.

 


+48 59 822 91 01

+48 59
822 91 04


Infolinia: 0 801 67 67 87