Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » AZIENDA » Il Centro Europeo del Serramento

Il Centro Europeo del Serramento

Il Centro Europeo dei Serramenti sorge su una superficie di oltre 91.000 m²*, sulla quale ogni giorno  vengono prodotte 7.000 finestre.




La prima fase del progetto è iniziata nel 2013 ed è durata 20 mesi. Nell’ottobre 2014 DRUTEX ha aperto il primo capannone di produzione con una superficie di oltre 28.500 m². La struttura ha permesso all'azienda di aumentare il proprio potenziale produttivo, rafforzandone il vantaggio competitivo sui suoi principali mercati d'esportazione. La struttura in acciaio occupa una superficie pari a quattro campi di calcio ed ha un peso totale di 904 tonnellate, l’equivalente di circa tre Airbus A380 Superjumbo. Nella fase dei lavori di scavo è stata necessaria la movimentazione di 176.413 m³ di terra. 35.000 piante sono state collocate intorno allo stabilimento ed è stato posato un prato di 10.000 m². Il capannone dispone di un moderno ed automatizzato parco macchine con attrezzature  prodotte da aziende conosciute a livello internazionale. Le attrezzature includono macchine per la produzione di profili in PVC, così come di vetro isolante e di finestre e porte in PVC.

 

All'inizio del 2015 DRUTEX ha iniziato la costruzione di un secondo impianto di produzione sempre facente parte del CES. La seconda fase del progetto prevede la creazione di un capannone con una superficie di oltre 25.000 m², equivalente a quattro campi da calcio, e rafforzerà ulteriormente la capacità produttiva della società. La seconda parte della struttura in costruzione misurerà 194 metri in lunghezza e 120 metri in larghezza. Il nuovo capannone produttivo verrà costruito in acciaio, impiegando la stessa tecnologia e la medesima architettura utilizzate nella prima fase dell’investimento. Verranno inserite ancora passerelle riscaldate, elementi caratteristici della struttura già realizzata, per i collegamenti tra le varie parti dello stabilimento. La struttura comprenderà spazi produttivi, uffici, sale riunioni ed infrastrutture di supporto, come strade e parcheggi. Le soluzioni applicate nella fase di progettazione e di realizzazione dell’investimento non costituiscono solamente garanzia di massima efficienza energetica ed ergonomia del lavoro, ma assicurano anche un’ottimale organizzazione dei processi produttivi. Tutto ciò, combinato con l’impiego dei più moderni macchinari esistenti nel settore, consentirà all’azienda di crescere in maniera ancora più dinamica.

Il completamento dei lavori è programmato per la fine di quest’anno.




    Foto della costruzione:


2016/09/05

Chiusura automatica MACO nell’equipaggiamento di serie delle porte in PVC DRUTEX!

Z początkiem września br. DRUTEX wzbogacił swoją ofertę drzwi PVC o nowoczesną, w pełni automatyczną zasuwnicę MACO. Do tej pory była ona dostępna w standardowym wyposażeniu jedynie w przypadku systemu Iglo Energy.

2016/08/31

DRUTEX, ancora una volta, è partner di una partita di calcio di beneficenza!

Domenica 4 settembre si giocherà per la terza volta la partita di calcio “Dobry Mecz [La Buona Partita]”, organizzata dalla Polizia di Bytów e dall’Associazione delle Donne per le Donne e la Famiglia.

2016/08/08

Finestre intelligenti disponibili nell’offerta DRUTEX!

DRUTEX ha introdotto all’interno della propria offerta soluzioni intelligenti, in grado di garantire il controllo sui serramenti della vostra casa con l'uso dello smartphone, del tablet o del telecomando ...

2016/07/11

DRUTEX, conclusa la seconda tappa del Centro Europeo del Serramento!

DRUTEX ha portato a termine l'investimento legato alla costruzione della seconda tappa del Centro Europeo del Serramento.

2016/06/30

DRUTEX è partner della Kuba Cup Estiva organizzata da Jakub Błaszczykowski

Ben 24 squadre, composte da un totale di 144 bambini, hanno preso parte alla nuova edizione del torneo calcistico per i più giovani, organizzato da Kuba Błaszczykowski e denominato Kuba Cup Estiva.