Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » AZIENDA » Tecnologia

Tecnologia

DRUTEX utilizza le più avanzate soluzioni produttive disponibili a livello internazionale.

Le grandi capacità tecniche di progettazione e realizzazione, supportate dal know-how e dall’esperienza dei tecnici provenienti dalle migliori scuole europee, permettono la produzione delle più complesse e sofisticate commesse di porte, finestre e facciate continue in PVC, alluminio e legno, nel più assoluto rispetto delle normative ISO 9001 e ISO 14001 riconosciutele dalla società tedesca TÜV.

Le linee di produzione sono equipaggiate con attrezzature e macchine prodotte dai principali costruttori europei, come le austriache LISEC e Technoplast e le tedesche RAPID-URBAN, HAFFNER, WEINIG.

L'alta qualità della componentistica garantisce alla produzione standard qualitativi elevatissimi.

DRUTEX è una delle pochissime società europee ad autoprodurre internamente ai propri stabilimenti i vetri compositi. La produzione varia spaziando dal vetro singolo composito a una camera a quello singolo a doppia camera. A seconda delle necessità offre, poi, una vasta gamma di vetri compositi con valore di permeabilità termica per U=1,0 in accordo alle norme E-674 anche per le parti in PVC e policarbonato.

Nel 2012 ha prodotto una nuova generazione di finestre equipaggiate con alcuni strati di vetro a bassa emissione con coefficiente d’isolamento termico Ug=0,3 W/(m²K), che offrono standard più elevati in termini di efficienza energetica, trasparenza alla luce del giorno e comfort d’uso.

Il nuovo PLANITHERM ULTRA N appartiene all'ultima generazione di rivestimenti a basse emissioni ed è destinato a infissi con una, due o tre vetrocamere, garantendo il miglior bilancio energetico sinora raggiunto.