Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Per Cliente » Guida » IGLO ENERGY – finestre di lusso di primissima scelta

IGLO ENERGY – finestre di lusso di primissima scelta

Il fatto che esista una moda maschile nel settore dell’abbigliamento, dei cosmetici, delle automobili e persino dei mobili, oggigiorno non costituisce più una sorpresa. Accade in maniera naturale che ci adeguiamo a quelle che sono le tendenze di mercato nei vari settori: cosa indossiamo, cosa guidiamo e persino dove mangiamo.  L’uomo moderno sa prendersi cura di se stesso, sa come distinguersi da chi lo circonda, come mettere in evidenza i propri pregi, e, soprattutto, è capace di organizzare lo spazio in cui è solito vivere.

Forse non tutti  si rendono conto che la moda gioca un ruolo sempre più importante anche nel settore degli infissi. Oggigiorno non potremmo più immaginarli solo di colore bianco, di forma rettangolare e il cui ruolo sia meramente quello di riempire vuoti nelle pareti.  Nel settore dei serramenti, in maniera simile a quanto accade nella moda, le tendenze cambiano spesso. Tuttavia, indipendentemente dal prodotto, abbiamo l’ambizione di  creare un proprio stile, unico e irripetibile. Pertanto, è importante conferire alle nostre case un carattere specifico.

 

Oggi le finestre rispondo al 100% ai gusti e alle preferenze dei clienti. Possiamo scegliere tra design, forme, materiali e colori di cui sono fatte. Possiamo conseguentemente scegliere il tipo e modello di vetro e persino il colore delle guarnizioni.

 

Attualmente dominano profili arrotondati e di colori diversi. Sempre più spesso la nostra decisione, nello scegliere gli infissi per la nostra casa, è influenzata dal loro design, dalle loro forme e dai loro colori. La tendenza è quella di montare finestre nelle diverse tonalità di marrone, grigio e verde. Selezioniamo listelli e  vetri che si abbinino sia all’arredamento interno che alle caratteristiche dell’edificio  - dice Adam Leik, Direttore Marketing DRUTEX S.p.A.

 

Per tutti questi motivi DRUTEX ha inserito nella propria offerta una finestra innovativa come IGLO Energy, che coniuga le caratteristiche di estetica a quelle di efficienza e funzionalità. Il profilo arrotondato e bianco-neve rimarca  la resistenza e la qualità del prodotto.  IGLO adotta, per la prima volta su prodotti di questo tipo, un sistema di guarnizioni realizzato con EPDM espanso. Questo conferisce alle finestre  un coefficiente di trasmittanza termica incredibilmente basso, pari a Uw = 0,6 W / (m 2 K) *, che è migliore del 100% rispetto agli standard di mercato esistenti. Tale parametro basso significa che la finestra può essere utilizzata con successo in edifici passivi e a basso consumo energetico.

 

Finestra alla moda ...

 

. ..quindi che esprime il nostro carattere. IGLO Energy è una combinazione di modernità ed eleganza. Garantisce allo stesso tempo calore e sicurezza. Disponibile in 30 diversi colori e forme – rotonde, romboidali, triangolari o poligonali. Inoltre, le ottime prestazioni in termini di isolamento e di sicurezza sono prova del fatto che questa è una finestra che dura nel tempo. Anticipando le aspettative del mercato e dei clienti, crea una moda.

 

E’ inoltre dotata di un’ampia gamma di modelli di vetri (float, termofloat, kolorfloat, multifloat - sicuri, antisfondamento, antiproiettile matofloat - antiriflesso, decorati) che creano un design eccezionale. I vetri possono essere adattati perfettamente alle esigenze estetiche e di utilità del cliente.

 

DRUTEX  ha lanciato sul mercato una nuova generazione di finestre dotate di vetri ultramoderni e di  rivestimenti a bassa emissività che offrono i più alti standard di efficienza energetica,  di accesso alla luce naturale e di miglioramento  dell'esperienza dell’utente con un coefficiente di trasmittanza termica di Ug = 0,3 W / (m² K).

 

 

 

La personalità e la natura di una casa possono essere espresse in molti modi. Non è un segreto che un ruolo importante lo svolgano in questo senso  gli infissi, il loro aspetto e  gli accessori. Per questo motivo i listelli delle finestre sono così popolari.

 

"Nella nostra offerta ci sono sia listelli incollati che posti  all’interno della vetrocamera. Inoltre c’ è anche  l’inglesina di tipo Vienna per le finestre in legno. In più, è possibile montare finestre che abbiano due colori differenti all’interno e all’esterno. A seconda del punto di vista di chi le osserva, le finestre avranno quindi due colori diversi. Questo è possibile per tutti gli elementi di cui è composta la finestra: telaio, montanti, listelli, ecc. Sicuramente quelli che optano per finestre con listelli sono persone che hanno una maggiore sensibilità per uno stile tradizionale e classico che è considerano intramontabile."- aggiunge Adam Leik.

 

La maniglia sottolinea la personalità ...

 

La maniglia è la parte della finestra, che permette di valutare l'estetica dell’ intero infisso. È spesso posta al centro del telaio. Questo fa sì che attiri immediatamente l’attenzione. Per questo motivo, è importante scegliere con cura una maniglia elegante che conferisca fascino a tutta la finestra. DRUTEX ha una vasta gamma di maniglie in alluminio di alta qualità, che hanno la caratteristica di durare nel tempo congiunta ad un design elegante oltre ad una diversificata varietà di colori.  

 

  "Nella nostra offerta ci sono maniglie in vari colori, che possono essere personalizzate per soddisfare meglio le nostre preferenze individuali. Ad esempio, possiamo scegliere tra i colori bianco, bronzo, argento o oro. E queste sono solo alcune delle tante possibilità. Inoltre, in aggiunta ad una soluzione classica, possiamo optare per una versione con chiavi o a pulsante. "-. Sottolinea Adam Leik.

 

Le finestre esprimono la nostra personalità. La finestra non è solo un rettangolo bianco.

 

Può esprimere lo stile che preferiamo. Può essere un bene di lusso. Vale la pena ricordare che un vero uomo, in questo settore, dovrebbe saper scegliere in modo ragionevole e ragionato.

 

 

 

* per finestre di dimensioni 1.230 millimetri x 1.480 millimetri (vetro Ug = 0,3 W / (m 2 K) con telaio Swisspacer, con rinforzo  in fibra di vetro). Secondo l'istituto di ricerca CSI della Repubblica Ceca.