Dlaczego Drutex
YouTube
Home page » Per Cliente » Per Partner » Vademecum del venditore » Finestre di manutenzione

Finestre di manutenzione

Per prolungare la vita e preservare un buon aspetto di porte e finestre devono essere usati con cure appropriate e procedure di manutenzione che comprendono: l'uso di pulizia, manutenzione, guarnizioni, lubrificazione di cerniere e accessori contorno.

  • PVC Finestre e Porte

Pulitore per serramenti in PVC, non dovrebbe influire sulla chimica, o framework spazio meccanico. Ciò significa che la misura non contiene abrasivi e solventi chimici e penetrare nel materiale PVC. Il centro dovrebbe avere la pulizia eccellente e sgrassaggio, e comprendono misure per prevenire la corrosione.
Utilizzo di detergenti che contengono abrasivi o prodotti chimici possono provocare opacizzare la superficie del quadro, la formazione di micro pori, e penetra la sporcizia c'è, purtroppo, non riescono a rimuovere.

  • Finestre e porte in legno

Per garantire a lungo termine finestre di legno di qualità devono essere puliti regolarmente e nutrita attraverso una serie di cure. Questo si estende il processo di restauro delle finestre. Le finestre devono essere lavati, non solo, quindi, di aspetto gradevole e pulito, ma anche in modo che lo sporco non danneggiare il rivestimento. Cura Kit di pulizia pulisce penetra in profondità nei pori del legno, asciuga rapidamente e può essere rozcięczyć con acqua.

  • finestre in alluminio

Inoltre, finestre in alluminio, nonostante l'apparenza, sono soggetti a corrosione. Qualsiasi tipo di corrosione può causare tali vapori. Per evitare questo, spesso per rimuovere lo sporco e la polvere mediante lavaggio con il telaio della finestra.
Lavare leggermente superfici sporche con un panno morbido inumidito con acqua e sapone neutro per lavare i piatti. Finestra sul lavaggio media e molto sporco con gli agenti speciali. Per la manutenzione di serramenti in alluminio è anche possibile utilizzare conservanti utilizzati nei corpi di automobili.
Non utilizzare detergenti o acidi o soluzioni acide, così come abrasivi o solventi.

  • Manuale di cura e manutenzione di hardware

Per le finestre e le porte funzionavano senza riserve, è necessario almeno una volta l'anno per effettuare la seguente:
componenti hardware, che si trovano in aree responsabili per la sicurezza, è necessario controllare regolarmente se
sono ben e saldamente fissato, e di effettuare controlli sul loro consumo.
tutte le parti mobili e accessori of Swing dovrebbe essere lubrificati, o olio.
per la pulizia e la cura deve essere utilizzato per tali misure, che in alcun modo influenzare i rivestimenti anti-corrosione hardware.


  • mantenimento delle guarnizioni

Si basa sull'applicazione alla superficie di una misura appropriata per la protezione contro agenti atmosferici e guarnizioni per evitare il congelamento nei profili invernali. Tali requisiti soddisfare le preparazioni adeguate a base di resine siliconiche.


Drutex SA newsletter provides valuable information about our products. If you are interested in receiving regular news, please fill in your email address.


DRUTEX Leader del Mercato dei Serramenti 2015
drzwi pcv, pvc, pcw


+48 59 822 91 01

+48 59
822 91 04


Infolinia: 0 801 67 67 87