Attualità

DRUTEX alla fiera di Parigi

2015/11/13

Dal 2 al 6 novembre scorsi a Parigi si è tenuta la fiera BATIMAT – uno dei saloni più importanti a livello mondiale nel settore delle costruzioni. L'edizione di quest'anno ha visto la partecipazione di 2600 espositori provenienti da 57 Paesi.

Con una superficie di 130 m², lo stand DRUTEX, situato in un punto centrale tra le due sale espositive, è stato oggetto di grande interesse da parte dei visitatori, attratti sia dal suo design moderno sia dai prodotti presentati, tra cui un innovativo sistema di porte alzanti-scorrevoli IGLO-HS, finestre in legno-alluminio del sistema DUOLINE, porte d’ingresso e porte-finestre, finestre IGLO ENERGY e IGLO 5, come anche i moderni sistemi in alluminio. Ciò che ha maggiormente colpito le centinaia di visitatori passati dallo stand, è stata proprio la vasta gamma di prodotti su misura, personalizzabili in base alle esigenze della clientela.

Anche nell’edizione di quest’anno del BATIMAT, oltre a presentare la nostra offerta, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare i nostri partner commerciali in Francia e potenziali nuovi rivenditori. Sono contento che così tanti clienti abbiano visitato il nostro stand. Ciò dimostra la crescente importanza dei nostri prodotti sul mercato francese e ci permette di pensare positivamente al futuro. Il mercato francese è per noi uno dei mercati di esportazione più importanti. Sono convinto che la nostra quota di mercato continuerà a crescere in modo dinamico." - ha affermato Rafal Gierszewski, direttore commerciale di DRUTEX S.A.

DRUTEX vince al concorso della Rzeczpospolita!
Con il Batimat di Parigi DRUTEX chiude per quest'anno con successo la sua partecipazione alle fiere internazionali.

Vedi anche

Drutex sostiene l’e-sport
Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori! 
Drutex tra i marchi polacchi più affermati
Drutex è la sola azienda del settore ad aver ricevuto il titolo di Marchio Premium Brand per l’Eccellente Reputazione nell’ambito dell’unico progetto sul mercato polacco dedicato allo studio della reputazione dei marchi come fattore di apprezzamento da parte dei consumatori.
Drutex si ritira dagli sponsor del Drutex-Bytovia, la squadra del campionato polacco di serie B
Il 21 maggio 2018, Drutex ha disdetto il contratto di sponsorizzazione della MKS Drutex-Bytovia, comunicando contemporaneamente la propria intenzione di continuare a sostenere il settore giovanile del club, che svolge la propria attività nell'ambito della scuola calcio.