Attualità

DRUTEX alla fiera di Parigi

2015/11/13

Dal 2 al 6 novembre scorsi a Parigi si è tenuta la fiera BATIMAT – uno dei saloni più importanti a livello mondiale nel settore delle costruzioni. L'edizione di quest'anno ha visto la partecipazione di 2600 espositori provenienti da 57 Paesi.

Con una superficie di 130 m², lo stand DRUTEX, situato in un punto centrale tra le due sale espositive, è stato oggetto di grande interesse da parte dei visitatori, attratti sia dal suo design moderno sia dai prodotti presentati, tra cui un innovativo sistema di porte alzanti-scorrevoli IGLO-HS, finestre in legno-alluminio del sistema DUOLINE, porte d’ingresso e porte-finestre, finestre IGLO ENERGY e IGLO 5, come anche i moderni sistemi in alluminio. Ciò che ha maggiormente colpito le centinaia di visitatori passati dallo stand, è stata proprio la vasta gamma di prodotti su misura, personalizzabili in base alle esigenze della clientela.

Anche nell’edizione di quest’anno del BATIMAT, oltre a presentare la nostra offerta, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare i nostri partner commerciali in Francia e potenziali nuovi rivenditori. Sono contento che così tanti clienti abbiano visitato il nostro stand. Ciò dimostra la crescente importanza dei nostri prodotti sul mercato francese e ci permette di pensare positivamente al futuro. Il mercato francese è per noi uno dei mercati di esportazione più importanti. Sono convinto che la nostra quota di mercato continuerà a crescere in modo dinamico." - ha affermato Rafal Gierszewski, direttore commerciale di DRUTEX S.A.

DRUTEX vince al concorso della Rzeczpospolita!
Con il Batimat di Parigi DRUTEX chiude per quest'anno con successo la sua partecipazione alle fiere internazionali.

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.