Attualità

DRUTEX alla fiera SAIE a Bologna!

2015/10/19

Dal 14 al 17 ottobre scorsi DRUTEX ha partecipato alla Fiera Internazionale dell’Edilizia SAIE, tenutasi a Bologna. Il salone, incentrato sulle ultime tendenze nell'edilizia e nell’architettura, è giunto già alla 51esima edizione, e quest'anno si è presentato con il nuovo format a tema SAIE Smart House.

SAIE costituisce uno degli eventi più prestigiosi del settore dell’edilizia in Italia ed ogni anno vi prendono parte migliaia di aziende per presentare i propri prodotti innovativi e confrontarsi sulle rispettive esperienze. La scorsa edizione della fiera ha visto la partecipazione di quasi 100 mila persone, e quella di quest'anno ha attirato una folla di visitatori ancora più numerosa. DRUTEX, azienda leader del mercato europeo dei serramenti, non poteva quindi mancare, sia in considerazione della mission del SAIE, che consiste nel promuovere il design moderno e l'edilizia sostenibile, sia per l’importanza rivestita dall’Italia, che costituisce per l’azienda uno dei più importanti mercati di esportazione.

L’intensa attività di marketing, volta ad aumentare la riconoscibilità del marchio DRUTEX in Italia, ha generato nella clientela italiana un crescente interesse per l’azienda ed i suoi prodotti. Un aspetto importante è rappresentato sicuramente dal fatto che la campagna pubblicitaria condotta in Italia coinvolga calciatori di livello internazionale, quali l’icona del calcio italiano ed ex giocatore della Juventus, Andrea Pirlo, Jakub Błaszczykowski, attualmente giocatore della Fiorentina, nonché il capitano del Bayern Monaco, Philipp Lahm. La campagna, da due anni in televisione, sulla stampa, su internet e alla radio, ha rafforzato la posizione di DRUTEX in Italia. La partecipazione alla fiera SAIE ha rappresentato per DRUTEX un’ulteriore occasione per presentarsi ai partner italiani, sottolineando l’importanza del mercato italiano nella sua strategia aziendale.

Nei 100 metri quadrati dello stand, l’azienda ha presentato i suoi prodotti di punta. A destare particolare interesse sono state le due novità di prodotto, IGLO HS, nuovo sistema di porte alzanti scorrevoli, e DUOLINE, sistema in legno-alluminio. C’è stata però grande attenzione anche per i serramenti in PVC nel sistema IGLO ENERGY, che riscuotono grande successo all’estero. I visitatori hanno, inoltre, osservato ed apprezzato le nuove soluzioni proposte, l’attenzione all’estetica e i dettagli dei serramenti DRUTEX. Ospite speciale dello stand, il Ministro italiano dell’Ambiente Gian Luca Galletti, che si è complimentato con il Presidente Leszek Gierszewski ed ha espresso il suo apprezzamento per i prodotti esposti.

„SAIE è una grande opportunità per stabilire nuovi contatti con i partner italiani e rafforzare quelli già esistenti. È anche un’occasione perfetta per presentare i nostri prodotti e soluzioni innovative. L'edizione di quest'anno ci ha sorpreso molto positivamente dal punto di vista del numero dei visitatori e dell’interesse mostrato nei confronti dei nostri prodotti. È stata un’edizione speciale della fiera e non esagero dicendo che si è rivelato uno dei migliori eventi, cui abbiamo preso parte. Abbiamo buoni motivi per credere che ne seguiranno ambiziosi progetti e promettenti collaborazioni in Italia " afferma Rafał Gierszewski, direttore commerciale di DRUTEX.

DRUTEX leader del mercato dei serramenti in Polonia!
DRUTEX tra le 20 migliori aziende polacche

Vedi anche

Drutex sostiene l’e-sport
Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori! 
Drutex tra i marchi polacchi più affermati
Drutex è la sola azienda del settore ad aver ricevuto il titolo di Marchio Premium Brand per l’Eccellente Reputazione nell’ambito dell’unico progetto sul mercato polacco dedicato allo studio della reputazione dei marchi come fattore di apprezzamento da parte dei consumatori.
Drutex si ritira dagli sponsor del Drutex-Bytovia, la squadra del campionato polacco di serie B
Il 21 maggio 2018, Drutex ha disdetto il contratto di sponsorizzazione della MKS Drutex-Bytovia, comunicando contemporaneamente la propria intenzione di continuare a sostenere il settore giovanile del club, che svolge la propria attività nell'ambito della scuola calcio.