DRUTEX " Stella di Builder"

2022/09/28

Abbiamo appena ricevuto un altro premio. Questa volta siamo stati premiati con il titolo di "Stella della classifica Builder" nella categoria "Maggiori entrate nel Voivodato della Pomerania" tra le aziende che producono materiali da costruzione e da finitura.

La classifica fa parte del progetto Build the Future, avviato dal mensile Builder, PwC Polska e Bisnode Polska (ora Dun&Bradstreet) nel 2019. L'obiettivo è aumentare la trasparenza del settore edile in Polonia e rafforzare la fiducia nelle imprese di costruzione.

Questo è l'unico elenco delle 300 maggiori imprese di costruzione in Polonia, suddivise in costruttori, appaltatori generali e produttori. Siamo onorati di essere inclusi in questo gruppo. I nostri fatturati nel 2021 hanno superato 1,3 miliardi di PLN.

Siamo un'azienda con 37 anni di storia, costruita da zero da Leszek Gierszewski, un marchio globale, una vetrina dell'imprenditoria polacca. Con quasi quattromila dipendenti, siamo uno dei più grandi e rispettati datori di lavoro della Pomerania. Fino a settemila finestre escono ogni giorno dai nostri capannoni di produzione di oltre 11 ettari. L'80% viene esportato. Sono stati installati in molti luoghi prestigiosi, come gli hotel Hyatt, Holiday Inn, Sheraton e Marriott a New York o la fabbrica Lego in Messico.

- DRUTEX è sempre sinonimo di prodotti tecnologicamente avanzati e di altissima qualità. Per questo, oltre che per l'efficiente e rapida esecuzione degli ordini, che provengono da tutto il mondo, conquistiamo il cuore dei clienti. – dice Gabriela Popławska, direttore delle pubbliche relazioni di DRUTEX - Il loro numero cresce ogni anno e i nostri prodotti raggiungono paesi di tutti i continenti, grazie a una vasta rete di partner commerciali e a una logistica efficiente. Per soddisfare le richieste del mercato, ogni anno investiamo centinaia di milioni di złoty per lo sviluppo dell'azienda. Secondo il principio che chi non si sviluppa, va indietro. Vogliamo continuare a progredire e fornire ai clienti di tutto il mondo prodotti di altissima qualità.


Il gala di premiazione si è svolto il 27 settembre presso la sede di PwC Polska a Varsavia.

DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX con le novità della fiera di Parigi

Vedi anche

DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. 
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90.