DRUTEX alla fiera di Bologna

2022/10/24

Abbiamo partecipato alla prestigiosa fiera dell'edilizia SAIE di Bologna, dove abbiamo avuto l'opportunità di presentare la nostra nuova gamma di prodotti, ricca di soluzioni innovative, e di tenere numerosi incontri con gli imprenditori. L'interesse per i nostri prodotti è stato molto alto.

La fiera SAIE è uno degli eventi più importanti nella mappa degli eventi fieristici del settore edilizio in Italia. Quest'anno, dal 19 al 22 ottobre, Bologna ha ospitato i rappresentanti del settore per la 56esima volta. Le proprie offerte hanno presentato 430 aziende.

Per noi la partecipazione a questo evento è una tappa regolare e molto importante nel calendario delle fiere di tutto il mondo. Quella di Bologna contribuisce in modo indiscutibile allo sviluppo della rete di vendita sul mercato italiano.

- L'interesse per la fiera SAIE è stato molto alto. Già il primo giorno, il nostro stand è stato visitato da una folla di visitatori provenienti da molti Paesi. Particolare interesse hanno suscitato le nostre finestre in PVC, i sistemi di sollevamento-scorrimento o le tende per facciate, che abbiamo presentato per la prima volta alla fiera italiana. Molto interesse hanno suscitato anche le nostre innovazioni tecniche per tende, tapparelle e porte che riguardano i sistemi sistemi di gestione intelligente della casa (smart home), ovvero la possibilità di controllarle tramite smartphone o tablet. – dice Dott.ssa Kamila Newlin-Łukowicz, vicepresidente della società DRUTEX

Esportiamo i nostri prodotti in oltre 40 Paesi del mondo e le vendite all'estero rappresentano circa l'80% del nostro fatturato totale. Uno dei mercati più importanti per noi è l'Italia.

- Si tratta di una destinazione di esportazione molto importante per noi. Abbiamo sviluppato un'offerta su misura per le esigenze dei clienti in Italia. Disponiamo di certificati e approvazioni tecniche specifiche per il mercato italiano – dice Dott.ssa Kamila Newlin-Łukowicz. - I nostri prodotti si distinguono per il design, la funzionalità e l'alta qualità allo stesso tempo. Da anni siamo uno dei marchi di serramenti più riconoscibili in Italia, grazie alle campagne di marketing realizzate e alla nostra coerente strategia di comunicazione. E non abbiamo ancora detto l'ultima parola.

DRUTEX con le novità della fiera di Parigi
DRUTEX tra le migliori aziende private in Polonia

Vedi anche

DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. 
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90.