Attualità

DRUTEX È PARTNER DELLA KUBA CUP ESTIVA ORGANIZZATA DA JAKUB BŁASZCZYKOWSKI

2016/06/30

Ben 24 squadre, composte da un totale di 144 bambini, hanno preso parte alla nuova edizione del torneo calcistico per i più giovani, organizzato da Kuba Błaszczykowski e denominato Kuba Cup Estiva. In tutto sono stati segnati 814 gol. L’evento si è svolto il 27-28 giugno di quest’anno presso il Centro Kubatura di Opole.

Il torneo per ragazzi si è svolto in contemporanea con il Campionato Europeo di Calcio in Francia, nel quale la nazionale polacca, guidata da Kuba Błaszczykowski, sta ottenendo risultati storici. Per questo motivo, le squadre partecipanti al torneo di Opole sono state divise in 6 gruppi, proprio come le nazionali di Euro 2016. I giovani calciatori hanno partecipato con i nomi dei paesi qualificati alla fase finale dell’europeo (in due dei sei gruppi, la classifica finale è stata identica a quella ottenuta dai professionisti!). In finale ha vinto la Svezia, mentre il secondo posto è andato alla Polonia... La nostra nazionale maggiore sarà in grado di replicare il piazzamento?

- Da tre anni consecutivi, ossia dalla prima edizione, siamo partner di questo straordinario evento organizzato da Kuba Błaszczykowski - ambasciatore del marchio DRUTEX. Siamo lieti di poter estendere la nostra collaborazione anche ad altri settori, e soprattutto a quelli dedicati ai più giovani. Siamo convinti che, in futuro, proprio questi ragazzi saranno i successori degli attuali giocatori della nazionale polacca - ha dichiarato Adam Leik, direttore per il marketing della DRUTEX S.A.

DRUTEX VINCITRICE DEL TITOLO MARCHIO D’ORO PER L’EDILIZIA 2016
DRUTEX, CONCLUSA LA SECONDA TAPPA DEL CENTRO EUROPEO DEL SERRAMENTO!

Vedi anche

Drutex alla fiera Budma di Poznań
Dal 12 al 15 febbraio a Poznań si terrà la Fiera Internazionale dell’Architettura e dell’Edilizia BUDMA.
Nuovi riconoscimenti per Drutex
Il 24 gennaio di quest’anno, a Varsavia, si è svolto il gala del mensile Builder. 
Drutex introduce la tecnologia V-Perfect
Drutex, a partire dall'inizio del nuovo anno, ha introdotto la tecnologia V-Perfect, che permette di ottenere le cosiddette giunzioni saldate sottili...