DRUTEX alla fiera Fensterbau Frontale

2022/07/18

Dal 12 al 15 luglio 2022 si è tenuta la fiera Fensterbau Frontale a Norimberga, dove si sono incontrati oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo. Nonostante fosse un’edizione estiva, l'evento di quest'anno ha riscosso una grande popolarità tra i clienti, poiché si è tenuto per la prima volta dopo quattro anni di stop causati dalla pandemia di coronavirus.

Allo stand di 250 metri, abbiamo presentato i sistemi di finestre in PVC delle serie Iglo Energy e Iglo 5 in impiallacciatura di antracite o impiallacciatura simil legno con molte opzioni aggiuntive che consentono la completa personalizzazione, nonché i sistemi HS, dotati di moderne tende per facciate in alluminio e zanzariere plissettate, che sono una novità nella nostra offerta e sono state presentate per la prima volta alla fiera tedesca.

Inoltre, abbiamo preparato diversi prodotti in alluminio per i visitatori della fiera, tra l’altro porte scorrevoli a libro MB-86 Fold Line, finestre MB-86, finestre e porte Duoline legno-alluminio realizzate sulla base del sistema MB-86 SI, dotate di maniglia ad incasso con retroilluminazione a LED e di un lettore di impronte digitali e anche della serratura intelligente Smart Lock by Drutex, che si integra perfettamente all'offerta nel campo delle soluzioni smart di comando degli infissi.
Oltre ai suddetti prodotti, allo stand si potevano vedere le tapparelle in alluminio e PVC in varie combinazioni di colore, dotate di soluzioni Smart Home.

“L'edizione di quest'anno della fiera Fensterbau Frontale si è rivelata per noi una grande opportunità per presentare i nostri nuovi prodotti e l'opportunità di incontrare i nostri attuali partner commerciali e stabilire nuovi contatti commerciali. Il successo dell'evento di quest'anno a Norimberga ci consente di essere ottimisti riguardo allo sviluppo dell'industria dei serramenti in Germania e credo che continueremo ad aumentare la nostra quota del mercato tedesco dei serramenti in modo altrettanto dinamico. I nostri prodotti sono molto apprezzati dai clienti, apprezzati per l'alta qualità e la cura dei dettagli, che in combinazione con un servizio efficiente e ad un'esperienza quasi quarantennale, è un vantaggio che non può essere sopravvalutato. Sono anche lieto che i nuovi prodotti che abbiamo presentato quest'anno abbiano già convinto i clienti in Germania, il che conferma che stiamo andando nella giusta direzione ", afferma Marcin Kloska, direttore commerciale di DRUTEX.
La fiera Fensterbau Frontale di quest'anno si è tenuta come un’edizione estiva degli eventi combinati FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK. Visitatori e espositori si sono incontrati presso il Centro Fieristico di Norimberga dal 12 al 15 luglio 2022.

DRUTEX con le novità a Londra
DRUTEX a Tour de Pologne

Vedi anche

DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. 
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90.