Kamila Newlin-Łukowicz "Donna d'Affari dell'Anno 2021"

2021/12/09

Kamila Newlin-Łukowicz, Vicepresidente della società Drutex, ha vinto il plebiscito "Donna d'affari dell'anno 2021" Puls Biznesu nella categoria delle aziende con un fatturato di oltre 50 milioni di PLN.

I suoi risultati professionali e il suo approccio alla gestione degli affari sono stati apprezzati da quasi 15,5 mila lettori di Puls Biznesu e del portale bankier.pl.

Kamila Newlin-Łukowicz, come Vicepresidente, ha portato a Drutex una nuova prospettiva e apertura al mondo. L'azienda ha una portata globale e le esportazioni stanno crescendo dinamicamente, ora è quasi l'80% della produzione. Gli ultimi tre anni sono stati i migliori nella storia dell'azienda e hanno portato risultati record.

Il Vicepresidente è nota per prendere le decisioni commerciali rapide, ma sempre sono quelle giuste e fortemente guidano lo sviluppo dell'azienda, che è una dei leader nel settore degli infissi di finestre e porte in Europa.

- Non organizzo riunioni inutili, sessioni o incontri così diffusi nelle aziende. Non è necessario, è una perdita di tempo. Quando tutti nell'azienda sono consapevoli di dove sono e quali sono i nostri obiettivi, ci capiamo senza parole.

Quindi spesso prendo le decisioni al volo nei corridoi o nelle scale - che si tratti di comprare camion o di costruire di un capannone su due piani. E tutto funziona in modo efficiente - afferma Kamila Newlin-Łukowicz.

In Drutex, anche l'approccio del Vicepresidente nei confronti del dipendente è molto apprezzato. Grazie al suo carisma e alla sua visione moderna della gestione delle risorse umane, crea un posto dove le persone vogliono e amano lavorare.

- Nell'azienda ho colleghi piuttosto che rapporti capo-subordinato. Non ha senso creare tali barriere, allora le persone non danno quanto potrebbero. Cerco di fare delle mie relazioni con l’intero staff di Drutex una partnership. Questo approccio paga - assicura la Vicepresidente.

L'intera intervista con Kamila Newlin-Łukowicz, la vincitrice del plebiscito "Donna d'affari dell'anno 2021"  è disponibile nel seguente link:

ZROBIĘ WSZYSTKO ABY DRUTEX STAŁ SIĘ MARKĄ GLOBALNĄ  - FARÒ DI TUTTO PER FARE DI DRUTEX UN MARCHIO GLOBALE.

Emblema d'Oro per la finestra IGLO LIGHT
Magico Natale con DRUTEX

Vedi anche

DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. 
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90.