Nuovo punto vendita DRUTEX nella città tedesca di Solingen

2019/07/30

Alla fine del mese di agosto di quest'anno, l'azienda Fensterwelten aprirà il terzo dei suoi uffici di vendita nella Renania Settentrionale - Vestfalia. Tale evento costituisce un'ulteriore conferma dello sviluppo dinamico dell'impresa, basato unicamente sulla collaborazione con la società Drutex - produttore leader di serramenti per porte e finestre in Europa. Nel nuovo salone, su una superficie di 80 m2, saranno presentati e venduti i prodotti appartenenti alla ricca gamma di finestre, porte e tapparelle.

Gli articoli Drutex sono caratterizzati dall'ottima qualità e dalla lunga durata, dai valori estetici eccezionali, nonché dal massimo comfort di utilizzo, unito a eccellenti parametri di risparmio energetico. La collaborazione con quest'impresa produttrice si svolge fin dall'inizio all'insegna di un rapporto di partnership. Questa forma di cooperazione costituisce una garanzia di efficacia. Un altro pregio, nell'ambito della nostra relazione, è costituito dalla promozione dei nostri showroom sul sito web Drutex, nonché dai contatti diretti con i clienti all'ingrosso e al dettaglio provenienti dalla nostra zona di competenza – afferma Mirosław Pobłocki, proprietario dell'azienda Fensterwelten.

Marcin Kloska, direttore commerciale Drutex: "Sono contento degli eccellenti effetti della nostra collaborazione con l'azienda Fensterwelten. Per noi, vista e considerata la nostra rete attualmente costituita da 4500 partner commerciali, è importante pensare allo sviluppo di ciascuno di essi. L'azienda Fensterwelten, durante i diversi anni di collaborazione, ha avuto modo di farsi conoscere come partner leale, attento e capace di servire il cliente alla perfezione. Grazie a questo approccio, l'impresa ha creato prospettive ideali per il futuro.

Nel nuovo showroom, i clienti possono visionare la vasta gamma di sistemi per porte e finestre in PVC, alluminio, legno, nonché in versione mista legno-alluminio. L'ampia superficie espositiva garantisce condizioni ideali per la presentazione. Oltre alle numerose porte esterne (tra cui rientrano anche i modelli del nuovissimo sistema in alluminio con grafica individuale), è anche possibile ammirare le porte per terrazzi e le porte finestre più moderne. Inoltre, esponiamo anche tapparelle interne e per lavori di restauro. I visitatori possono anche ottenere consulenze professionali che tengano conto anche di speciali esigenze cromatiche, forme atipiche e aspettative individuali.

Drutex sostiene il torneo calcistico di Jakub Błaszczykowski.
AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE

Foto

Vedi anche

Drutex batte i record di vendita
Ottobre è stato per Drutex un mese da record per quanto concerne il volume delle vendite. 
Drutex introduce un nuovo sistema di tapparelle
Drutex, nella propria offerta, propone una vasta gamma di tapparelle. A inizio novembre sarà messo in vendita il nuovo sistema con cassonetto in EPS. 
Drutex S.A. incrementa il proprio livello di automazione con FIMTEC-POLSKA.
L’impresa con sede a Bytów ha deciso di investire nelle soluzioni offerte da FIMTEC-POLSKA e prodotte da GRAF – SYNERGY nella Modena Motor Valley italiana.