Lo stand di DRUTEX spicca tra i migliori alla fiera Budma di Poznań

2020/02/04

Drutex ha ricevuto il prestigioso premio Acanthus Aureus per il suo stand alla fiera Budma. L’allestimento unico che enfatizza la celebrazione del 35° anniversario dell’azienda è stato riconosciuto dalla giuria, che comprende esperti di spicco nel campo del design, del marketing e delle fiere espositive. La Fiera Internazionale delle Costruzioni e dell’Architettura quest’anno si svolge a Poznań il 4-7 febbraio.

Drutex, che celebra quest’anno il suo 35° anniversario, ha preparato uno stand unico per la fiera Budma. Su 300 metri quadri, l’azienda ha creato uno spazio invitante per la visualizzazione dei suoi prodotti con una zona di incontro e conversazione perfettamente integrata. Lo stand Drutex di quest’anno domina sicuramente la fiera di Poznań. Il suo design ti invita a visitarlo e a conoscere l’offerta dell’azienda. Sullo stand è stato installato uno schermo a LED impressionante che presenta visualizzazioni e foto di Drutex e sopra gli eleganti esposizioni con i prodotti dell’azienda è stata montata un’installazione a forte impatto visivo. I colori bianco e nero utilizzati in combinazione con elementi floreali e luce diffusa creano un’atmosfera di lusso, eleganza e prestigio e sottolineano la forza del marchio Drutex. Lo stand Drutex alla fiera di Budma ha ricevuto nuovamente il premio Acanthus Aureus. La società aveva precedentemente ricevuto il premio per lo spazio espositivo meglio progettato nel 2019. 

La Fiera Internazionale delle Costruzioni e dell’Architettura BUDMA 2020 è un evento che riunisce l’intero settore delle costruzioni. La fiera presenta l’ultima offerta di prodotti, tecnologie e servizi di quasi 1000 aziende dalla Polonia e dall’estero. È il momento delle anteprime del mercato, delle novità tecnologiche, l’acquisizione di nuovi contatti commerciali e contratti che condizionano lo sviluppo. 

- I nostri stand sono stati premiati alle fiere dell’edilizia in Europa per anni. Nell’anno in cui celebriamo il 35° anniversario, non potrebbe essere diversamente. La distinzione che ci è stata data è la prova che i nostri architetti nei loro progetti riflettono perfettamente la natura della nostra azienda basata su soluzioni moderne e innovative, alta qualità ed eleganza - ha affermato Adam Leik, direttore marketing di Drutex S.A. 

Acanthus Aureus: l’Acanto d’Oro, viene assegnato alla Fiera Internazionale di Poznań dal 2003. La genesi del nome è una combinazione di due parole: Acanthus associato a schemi classici in architettura e Aureus che significa gli allori più alti in quasi ogni area della vita. Lo scopo del premio è quello di distinguere le migliori soluzioni architettoniche e grafiche che favoriscono la comunicazione diretta con il cliente e allo stesso tempo enfatizzano l’immagine positiva dell’azienda.

Alla fiera di Poznań, Drutex, il produttore leader di finestre, porte e tende a rullo in Europa, ha presentato sistemi di finestre e porte in PVC, legno e alluminio, nonché i propri sistemi di tende a rullo, tra cui una novità sul mercato con tende a rullo con una scatola di schiuma. Anche i sistemi di gestione intelligente e di controllo degli accessi hanno avuto tanto successo.

 

DRUTEX ancora una volta è stato premiato con il titolo di Impresa Edile dell’Anno
DRUTEX celebra il suo 35° anniversario

Vedi anche

Drutex è l’Ambasciatore dell’economia polacca
DRUTEX è stata apprezzata per la massima qualità dei prodotti offerti in tutto il mondo
Drutex ha iniziato la costruzione di uno degli edifici uso uffici più moderni della Polonia
Drutex investirà oltre 50 milioni di zloty polacchi nella costruzione di un moderno edificio uso uffici.
DRUTEX Campione del 2020
DRUTEX SA è stata insignita del titolo di Campione d’Oro dell’Anno 2020 nella categoria “Finestre per facciate” da ASM – Centro Studi e Analisi di Mercato.