Perché Drutex

Produttore leader di finestre verticali in Europa.

DRUTEX S.A., con un potenziale produttivo che le consente di realizzare fino a 7000 finestre al giorno, è il principale fabbricante europeo. Nella propria offerta, oltre agli infissi in PVC, possiede anche finestre e porte in legno e alluminio, sistemi per facciate in alluminio, verande, porte antincendio e tapparelle.

Realizzazione degli ordini in 7 giorni

DRUTEX, da sempre, punta sull’indipendenza, sull’elasticità e sull’efficienza. Per questo motivo, l’azienda è in grado di offrire i termini di realizzazione più brevi sul mercato, pari a soli 7 giorni in tutto il territorio europeo (consegna compresa). Tale velocità di esecuzione delle commesse non ha eguali tra i principali produttori mondiali di infissi. Disponiamo di una moderna flotta di trasporto, composta da oltre 250 veicoli.
 

Raggio di azione globale

DRUTEX dispone di una rete di vendita costituita da 4000 partner commerciali in tutto il mondo. Oltre all’Europa, l’azienda vende i propri prodotti in paesi quali: Stati Uniti, Messico, Australia, nonché nel Medio Oriente. L’export, attualmente, rappresenta il 70% delle vendite. I prodotti DRUTEX possiedono numerosi certificati, attestati e permessi tecnici, riconosciuti da rinomati enti di certificazione in tutto il mondo.

Indipendenza nel campo della produzione

DRUTEX produce le finestre dalla A alla Z. L'azienda dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo, di un ufficio tecnico e di un laboratorio di analisi. DRUTEX realizza autonomamente i migliori profili per porte e finestre di classe A (utilizzando solo materiali nuovi) e le migliori vetrocamere. Oltre agli infissi in PVC, l’offerta comprende anche tapparelle, finestre e porte in legno e alluminio, sistemi per facciate, verande.