DRUTEX PRESENTA I PROPRI PROGETTI ORIGINALI DI PORTE DI INGRESSO!

2016/04/01

DRUTEX ha elaborato i propri modelli di pannelli di riempimento per le porte in PVC. L’azienda offre una ricca gamma di modellli di porte in PVC  sia nel sistema Iglo 5 che nel sistema  Iglo Energy, caratterizzate dal design moderno in linea con le attuali tendenze architettoniche.

L'azienda offre già dieci modelli di moderne porte d'ingresso in diversi sistemi PVC a seconda delle esigenze del cliente.

L'alta qualità e la funzionalità delle soluzioni applicate alle nostre porte si rispecchia nella loro struttura. Ogni modello di porta è composto dai seguenti elementi: pannelli HPL2 / schiuma poliuretanica / lamiera in alluminio 1mm / schiuma poliuretanica / pannello HPL2. Le applicazioni sono realizzate interamente in acciaio inox con una varietà di ornamenti, grazie alla loro applicazione su due lati, la porta si presenta bene sia dall'esterno che dall'interno della stanza. Lo spessore del riempimento arriva fino a 36 mm.

Una ricca gamma di colori disponibili unita ad una vasta scelta di modelli e dei panelli di riempimento, di opzioni aggiuntive che rendono il design delle nostre porte ancora più accattivante, consentono una personalizzazione completa del progetto.

Esiste la possibilità di utilizzare il controllo intelligente dell’apertura e della chiusura della porta – con un lettore di impronte digitali, bluetooth, telecomando o tablet.

DRUTEX ARRICCHISCE LA SUA OFFERTA CON IGLO LIGHT, LA NUOVISSIMA FINESTRA IN PVC
I PRODOTTI DRUTEX ALLA FIERA NORDBYGG IN SVEZIA!

Vedi anche

Drutex tra le “Aziende più importanti per la Polonia”
Drutex ha vinto il prestigioso concorso “Aziende più importanti per la Polonia”, organizzato dal quotidiano Rzeczpospolita, nella categoria “Impresa individuale”.  
DRUTEX Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne
Il Tour de Pologne UCI World Tour ha ottenuto un nuovo Sponsor Ufficiale.
Drutex tra le migliori marche polacche
Drutex, per la sesta volta consecutiva, ha ricevuto il titolo Superbrands. Questo riconoscimento viene assegnato ai marchi polacchi più importanti.