Attività sociali

 
MECENATE DELL’ARCHITETTURA POLACCA

MECENATE DELL’ARCHITETTURA POLACCA

DRUTEX sostiene l’architettura polacca. L’azienda è stata il mecenate dell'architettura polacca all’interno del progetto portato avanti dalla rivista Builder, volto a promuovere i progettisti polacchi: architetti e costruttori. L’iniziativa si svolge periodicamente sotto il patrocinio del Ministero dell’Economia, dei Trasporti, dell’Edilizia, dell’Economia Marittima e dell’Associazione degli Architetti Polacchi.   

L’obiettivo del progetto è quello di presentare i progetti svolti dagli architetti e dai costruttori, quelli completati e quelli ancora in attesa diesecuzione, evidenziando il ruolo dell’architetto e del costruttore nel processo di investimento e nella formazione dello spazio pubblico. Va sottolineata anche l’importanza dei moderni materiali di costruzione e delle nuove soluzioni tecnologiche nella progettazione degli edifici. 

ODISSEA DELLA MENTE

ODISSEA DELLA MENTE

Da diversi anni finanziamo la partecipazione dei rappresentati polacchi alle Finali Mondiali dell'Odissea della Mente. Il festival di conoscenza più noto e riconosciuto, volto a premiare le abilità e il talento, dalla fine degli anni '70 si è trasformato in  una competizione internazionale.

L'idea di base del progetto è quella di sviluppare le capacità creative e incoraggiare i giovani alla creatività nella risoluzione dei problemi. Ogni anno l'Odissea della Mente vede la partecipazione di decine di migliaia di studenti provenienti da tutto il mondo. Più volte i giovani polacchi sono stati tra i vincitori. 

GRANDE PARTITA

GRANDE PARTITA

DRUTEX-BYTOVIA Bytów

DRUTEX-BYTOVIA Bytów

DRUTEX è l'unico sponsor di una squadra di serie A. La collaborazione è iniziata nel 2003, da allora il club sale sistematicamente nelle classifiche, passando dalla serie regionale (V liga) al campionato nazionale. Il passaggio storico alla serie A è avvenuto con Paweł Janas, ex selezionatore della nazionale polacca e allenatore della Legia Varsavia, Widzew Łódź, Lechia Gdańsk, Amica Wronki e GKS Belchatow. Attualmente l'allenatore della squadra è Tomasz Kafarski.

Consigliamo anche

Premi e riconoscimenti

Qualità

Tecnologia