Drutex - Il brand leader nella produzione di finestre in EuropaDrutex - Il brand leader nella produzione di finestre in Europa
Drutex - Il brand leader nella produzione di finestre in Europa
7.000* finestre al giorno, 3000 dipendenti
* potenziale produttivo al giorno
Creiamo moderne collezioni di finestre, porte e avvolgibiliCreiamo moderne collezioni di finestre, porte e avvolgibili
Creiamo moderne collezioni di finestre,
porte e avvolgibili
RoletyRolety
Rolety
Tapparelle
Ottima soluzione per tutto l’anno – efficienza energetica, sicurezza, privacy

 

Finestre IGLO LIGHTFinestre IGLO LIGHT
Finestre IGLO LIGHT

Design moderno, grande quantità di luce diurna ed eccellenti parametri di risparmio energetico, impermeabilità all’acqua, resistenza al vento e permeabilità all’aria!

Finestre IGLO LIGHT
Duoline – finestre in legno-alluminioDuoline – finestre in legno-alluminio
Duoline – finestre in legno-alluminio
Duoline – finestre in legno-alluminio

Combinazione perfetta di durabilità dell'alluminio ed eleganza del legno

SISTEMI HSSISTEMI HS
SISTEMI HS
SISTEMI HS

Soluzione ideale per creare le apprezzatissime pareti finestrate di grandi dimensioni per terrazzi e balconi, che conferiscono un carattere unico all'ambiente

Seleziona le tue finestre

2018/09/06
Lo spot contestualizzato, della durata di otto secondi, verrà trasmesso durante i prossimi quattro incontri della nazionale polacca con l'Italia e il Portogallo.
2018/07/03
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
2018/06/20
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Il caldo si fa sentire. L’estate di quest’anno ci accompagna con temperature particolarmente alte, quasi africane. 
Urbanizacja popycha coraz więcej ludzi na całym świecie ze wsi do ciągle rosnących skupisk miejskich. 
Il momento in cui apprezziamo maggiormente il terrazzo è l'estate, quando diventa un prolungamento della zona giorno e parte integrantedell’interno. 

Le prerogative di Drutex

Esperienza e tradizione
Oltre 30 anni di esperienza nella creazione di prodotti di ottima qualità, pieno controllo in ogni singola fase della produzione di finestre, dalla A alla Z.
Soluzioni su misura
Prodotti originali sviluppati nel proprio reparto di ricerca e sviluppo sono completamente personalizzati e su misura, in linea con le attuali tendenze architettoniche e le esigenze dei clienti.
Marketing sportivo
Collaborazione con giocatori di fama mondiale - Philipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Błaszczykowski. DRUTEX è una delle poche società in Europa che ha lavorato con un trio di calciatori molto popolari. DRUTEX, per oltre 15 anni, ha fatto da sponsor alla squadra DRUTEX-Bytovia Bytów, partecipante alla serie B polacca. Il club gestisce anche il settore giovanile, che conta un gruppo di oltre 200 bambini e ragazzi.
Velocità
Consegna in 7 giorni in tutta l’Europa*, grazie alla flessibilità, l’efficienza ed la propria flotta di automezzi (*effettuare l’ordine in modalità definita è condizione necessaria)
Portata
DRUTEX è leader nella produzione di finestre verticali in Europa con un il potenziale di produzione di 7.000 finestre al giorno. Commercia i prodotti in quasi tutta l'Europa, negli Stati Uniti, in Messico, Australia e Medio Oriente.
Approccio pro-investimento
Ogni anno DRUTEX investe decine o addirittura centinaia di milioni in innovazione, si impegna a migliorare i processi produttivi e le strutture di ricerca scientifica. La politica di investimento innovativa si riflette nella qualità dei prodotti e nei prestigiosi progetti che l’azienda realizza in tutto il mondo - per esempio, la fornitura di finestre per l’Hilton di New York, o la fornitura alla più grande azienda di „mattoncini educative” in Messico, o come gli la fornitura degli uffici della miniera d’oro in Messico.