L’ “Aquila dei Serramenti Polacchi” per DRUTEX

2015/06/05

DRUTEX, il più grande produttore di porte e finestre in Europa, ha annunciato oggi che la società si è aggiudicata il premio "Aquila dei Serramenti Polacchi" conferito da Związek Polskie Okna i Drzwi (l'Associazione Polacca di Porte e Finestre). Il premio è un riconoscimento sia per la società DRUTEX sia per il suo Presidente.

I prestigiosi riconoscimenti – le “Aquile dei Serramenti Polacchi” – vengono assegnati da due anni alle aziende polacche che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del settore dei serramenti in Polonia. I premi di quest'anno, assegnati dall'Associazione Polacca di Porte e Finestre sono stati consegnati ai vincitori nel corso del Gala del VI Congresso dei Serramenti Polacchi.


Il premio per la categoria "Premio del Presidente dell'Associazione" è andato al Presidente di DRUTEX. È stato apprezzato il suo contributo allo sviluppo dell'industria polacca nel settore degli infissi, così come la partecipazione attiva ai progetti realizzati dall'Associazione.

Partita Benefica a Bytów
DRUTEX tra i maggiori esportatori polacchi!

Vedi anche

I nuovi camion Drutex stanno già circolando in Europa.
Drutex sta investendo nella propria flotta di veicoli per far fronte al numero crescente di ordini e per consegnarli in modo efficiente in tutta Europa. 
Magico Natale con DRUTEX
È già questo sabato. Ci sarà un'atmosfera calda e festosa sulla Piazza del Mercato di Bytów. 
Kamila Newlin-Łukowicz "Donna d'Affari dell'Anno 2021"
Kamila Newlin-Łukowicz, Vicepresidente della società Drutex, ha vinto il plebiscito "Donna d'affari dell'anno 2021"