L’ “Aquila dei Serramenti Polacchi” per DRUTEX

2015/06/05

DRUTEX, il più grande produttore di porte e finestre in Europa, ha annunciato oggi che la società si è aggiudicata il premio "Aquila dei Serramenti Polacchi" conferito da Związek Polskie Okna i Drzwi (l'Associazione Polacca di Porte e Finestre). Il premio è un riconoscimento sia per la società DRUTEX sia per il suo Presidente.

I prestigiosi riconoscimenti – le “Aquile dei Serramenti Polacchi” – vengono assegnati da due anni alle aziende polacche che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del settore dei serramenti in Polonia. I premi di quest'anno, assegnati dall'Associazione Polacca di Porte e Finestre sono stati consegnati ai vincitori nel corso del Gala del VI Congresso dei Serramenti Polacchi.


Il premio per la categoria "Premio del Presidente dell'Associazione" è andato al Presidente di DRUTEX. È stato apprezzato il suo contributo allo sviluppo dell'industria polacca nel settore degli infissi, così come la partecipazione attiva ai progetti realizzati dall'Associazione.

Partita Benefica a Bytów
DRUTEX tra i maggiori esportatori polacchi!

Vedi anche

Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019. 
DRUTEX celebra il suo 35° anniversario
Drutex celebra il suo 35° anniversario. Fin dalla sua istituzione, la società è stata costantemente gestita dal suo creatore e presidente Leszek Gierszewski.