Attualità

L’ “Aquila dei Serramenti Polacchi” per DRUTEX

2015/06/05

DRUTEX, il più grande produttore di porte e finestre in Europa, ha annunciato oggi che la società si è aggiudicata il premio "Aquila dei Serramenti Polacchi" conferito da Związek Polskie Okna i Drzwi (l'Associazione Polacca di Porte e Finestre). Il premio è un riconoscimento sia per la società DRUTEX sia per il suo Presidente.

I prestigiosi riconoscimenti – le “Aquile dei Serramenti Polacchi” – vengono assegnati da due anni alle aziende polacche che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del settore dei serramenti in Polonia. I premi di quest'anno, assegnati dall'Associazione Polacca di Porte e Finestre sono stati consegnati ai vincitori nel corso del Gala del VI Congresso dei Serramenti Polacchi.


Il premio per la categoria "Premio del Presidente dell'Associazione" è andato al Presidente di DRUTEX. È stato apprezzato il suo contributo allo sviluppo dell'industria polacca nel settore degli infissi, così come la partecipazione attiva ai progetti realizzati dall'Associazione.

Partita Benefica a Bytów
DRUTEX tra i maggiori esportatori polacchi!

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.