Attualità

L’ “Aquila dei Serramenti Polacchi” per DRUTEX

2015/06/05

DRUTEX, il più grande produttore di porte e finestre in Europa, ha annunciato oggi che la società si è aggiudicata il premio "Aquila dei Serramenti Polacchi" conferito da Związek Polskie Okna i Drzwi (l'Associazione Polacca di Porte e Finestre). Il premio è un riconoscimento sia per la società DRUTEX sia per il suo Presidente.

I prestigiosi riconoscimenti – le “Aquile dei Serramenti Polacchi” – vengono assegnati da due anni alle aziende polacche che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del settore dei serramenti in Polonia. I premi di quest'anno, assegnati dall'Associazione Polacca di Porte e Finestre sono stati consegnati ai vincitori nel corso del Gala del VI Congresso dei Serramenti Polacchi.


Il premio per la categoria "Premio del Presidente dell'Associazione" è andato al Presidente di DRUTEX. È stato apprezzato il suo contributo allo sviluppo dell'industria polacca nel settore degli infissi, così come la partecipazione attiva ai progetti realizzati dall'Associazione.

Partita Benefica a Bytów
DRUTEX tra i maggiori esportatori polacchi!

Vedi anche

Drutex alla fiera Budma di Poznań
Dal 12 al 15 febbraio a Poznań si terrà la Fiera Internazionale dell’Architettura e dell’Edilizia BUDMA.
Nuovi riconoscimenti per Drutex
Il 24 gennaio di quest’anno, a Varsavia, si è svolto il gala del mensile Builder. 
Drutex introduce la tecnologia V-Perfect
Drutex, a partire dall'inizio del nuovo anno, ha introdotto la tecnologia V-Perfect, che permette di ottenere le cosiddette giunzioni saldate sottili...