Drutex sostiene l’e-sport

2018/06/05

Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori! 

Quest’anno hanno partecipato 30 squadre provenienti da tutta la Polonia. Le qualificazioni online si sono svolte a maggio e hanno permesso di selezionare gli 8 migliori team, invitati a Bytów per la fase finale. Ad aggiudicarsi il trofeo è stato il gruppo Banned, seguito da Brillant Esport e Superius Gaming Beta. 

- Siamo consapevoli del sempre maggior interesse riscosso dall’e-sport e dal suo potenziale. Questa forma di svago aumenta continuamente la sua popolarità e suscita un crescente coinvolgimento in tutto il mondo. Si tratta di un fenomeno davvero interessante e di una tendenza globale che, a nostro avviso, sarà caratteristica degli anni a venire. Per noi, in qualità di azienda attiva nello sviluppo delle innovazioni e delle soluzioni IT, il fatto di promuovere questo tipo di eventi, come ad esempio il torneo di Bytów, è un fatto naturale – afferma Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.

Il torneo di Bytów si è svolto nel Plesso delle Scuole Secondarie di Secondo Grado ed è stato trasmesso in diretta online sulla piattaforma twitch.tv.


Turniej w Bytowie został rozegrany w Zespole Szkół Ponadgimnazjalnych, a bezpośrednią transmisję online przeprowadzono na platformie twitch.tv.

Drutex tra i marchi polacchi più affermati
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018

Vedi anche

Drutex sostiene la formazione degli studenti
W piątek 12 kwietnia br. firma Drutex wraz z Wydziałem Inżynierii Lądowej i Środowiska Politechniki Gdańskiej oraz Kołem Naukowym Technologii i Organizacji Budowy „KOBRa” zorganizował w Bytowie...
Drutex alla prestigiosa esposizione di Milano
La Fiera Internazionale dell’Edilizia e dell’Architettura Made Expo si terrà dal 13 al 16 marzo a Milano. 
Drutex presente in Austria e Belgio alle principali fiere del settore.
Drutex, nel corso delle prossime tre settimane, presenterà i propri prodotti in occasione delle maggiori esposizioni organizzate in Austria e Belgio