05 / 06 / 2018

Drutex sostiene l’e-sport

Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori!

Quest’anno hanno partecipato 30 squadre provenienti da tutta la Polonia. Le qualificazioni online si sono svolte a maggio e hanno permesso di selezionare gli 8 migliori team, invitati a Bytów per la fase finale. Ad aggiudicarsi il trofeo è stato il gruppo Banned, seguito da Brillant Esport e Superius Gaming Beta. 

- Siamo consapevoli del sempre maggior interesse riscosso dall’e-sport e dal suo potenziale. Questa forma di svago aumenta continuamente la sua popolarità e suscita un crescente coinvolgimento in tutto il mondo. Si tratta di un fenomeno davvero interessante e di una tendenza globale che, a nostro avviso, sarà caratteristica degli anni a venire. Per noi, in qualità di azienda attiva nello sviluppo delle innovazioni e delle soluzioni IT, il fatto di promuovere questo tipo di eventi, come ad esempio il torneo di Bytów, è un fatto naturale – afferma Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.

Il torneo di Bytów si è svolto nel Plesso delle Scuole Secondarie di Secondo Grado ed è stato trasmesso in diretta online sulla piattaforma twitch.tv.


Turniej w Bytowie został rozegrany w Zespole Szkół Ponadgimnazjalnych, a bezpośrednią transmisję online przeprowadzono na platformie twitch.tv.

Vedi anche

DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX, dal 19 al 22 marzo, visiterà ancora una volta quest'anno la Germania. 
Scopri di più
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
DRUTEX consente ancora una volta ai propri dipendenti di donare il sangue in loco, presso un punto mobile, il cosiddetto bus di raccolta del sangue.
Scopri di più
DRUTEX viva Las Vegas!
DRUTEX viva Las Vegas!
Il 27-29 febbraio DRUTEX ha partecipato a NAHB IBS Las Vegas, la più grande fiera del settore edile degli Stati Uniti. 
Scopri di più