03 / 11 / 2025

Serie da record per il FC Bayern Monaco e orgoglio condiviso con DRUTEX

Per DRUTEX, questo record ha un valore simbolico: così come il Bayern Monaco procede con determinazione, superando nuovi limiti, anche noi in DRUTEX puntiamo su una crescita costante, sulla massima qualità e sull’innovazione dei nostri prodotti. Questa partnership è più di una semplice collaborazione – rappresenta un’aspirazione comune alla leadership.

Il successo dei bavaresi dimostra che si vince non solo grazie al talento, ma anche con costanza, impegno e un approccio in cui ogni dettaglio conta – valori che riflettono perfettamente la filosofia di DRUTEX.

Congratulazioni al FC Bayern per questa straordinaria serie di vittorie. Siamo orgogliosi di far parte di questa storia. Insieme, guardiamo sempre più avanti!

Vedi anche

DRUTEX a Parigi! Ci vediamo al BATIMAT 2026
DRUTEX a Parigi! Ci vediamo al BATIMAT 2026
Dal 28 settembre al 1° ottobre 2026, DRUTEX parteciperà al BATIMAT, uno degli eventi più importanti del settore edile europeo. Ci vediamo al Paris Expo Porte de Versailles, allo stand H6-E070.
Scopri di più
Emozioni speedway in versione VIP. DRUTEX con i vincitori del concorso “Senza Freni”
Emozioni speedway in versione VIP. DRUTEX con i vincitori del concorso “Senza Freni”
Sabato abbiamo vissuto grandi emozioni speedway insieme ai migliori Partner Commerciali DRUTEX, allo stadio PGE Narodowy. Durante la Speedway World Cup 2026 abbiamo tifato tutti insieme per Bartosz Zmarzlik.
Scopri di più
Drutex League: altre otto auto assegnate ai campioni delle vendite
Drutex League: altre otto auto assegnate ai campioni delle vendite
Abbiamo premiato un nuovo gruppo di Partner Commerciali nell’ambito della seconda fase della Drutex League. Altri otto vincitori hanno ricevuto auto nuove, ma la competizione continua: ulteriori vetture attendono i migliori rivenditori nella terza fase del concorso e nella Drutex Royal League.
Scopri di più