DRUTEX amplia ulteriormente la gamma dei Colori

2015/09/18

DRUTEX, il maggiore produttore europeo di porte e finestre in pvc, ha ulteriormente ampliato in poco tempo la sua gamma colori. Il nuovo “Light Black”, derivante dalla produzione EXOFOL FX di RENOLIT, costituisce il 33esimo colore nella vasta gamma offerta dall’azienda. Grazie alla possibilità per i clienti di scegliere pellicole differenti per l’interno e l’esterno dei profili delle finestre, si presentano più di 1.000 possibili combinazioni.

L’ampliamento del portfoglio colori con “Light Black (ASH C-35N) 02.12.81.000065” deriva da due esigenze: da un lato la crescente richiesta da parte dei clienti per una maggiore personalizzazione, e dall’altro la possibilità di utilizzare la linea RENOLIT EXOFOL FX in tutto il mondo senza restrizioni. La pellicola è stata sviluppata appositamente per l’impiego nelle zone climatiche tropicali e subtropicali, come ad esempio in numerosi Paesi dell’Europa meridionale, ma anche in Australia, India come anche in America centrale. Inoltre, il prodotto può essere utilizzato anche per intere facciate e offre aggiuntive proprietà Anti-Graffiti.

Questo alto avanzamento tecnologico rende le nuove pellicole per DRUTEX molto pregevoli, e, in relazione con l’annuncio di progetti di successo in Messico, il produttore ha recentemente fornito anche informazioni circa il suo orientamento globale. “La nostra strategia prevede di aprire nuovi mercati oltremare. Questo spinta verso la globalizzazione ci permette di crescere in modo dinamico proseguendo il trend che ci ha caratterizzato negli anni passati. In ultima istanza, ma non meno importante, con il Centro Europeo dei Serramenti abbiamo costruito la base ideale, per poter soddisfare velocemente i desideri dei nostri clienti in tutto il mondo.” spiega il direttore di Produzione Bogdan Gierszewski.

Già nel mese di luglio DRUTEX aveva introdotto il colore di tendenza “Sheffield Oak Light”. La pellicola, con vernice resistente agli agenti atmosferici, si distingue per la sua forte resistenza. Grazie alla struttura sottile e alla verniciatura opaca è difficilmente distinguibile da un profilo in vero legno e si presta anche per la costruzione delle finestre più alla moda. Grazie all’innovativa tecnologia “cool colors” del profilo vengono riflessi e non assorbiti fino all’80% dei raggi infrarossi ad onda corta della luce solare. In questo modo viene notevolmente ridotto il riscaldamento del profilo anche in condizione di intenso irraggiamento solare.

“La nostra gamma di 33 colori offre ai clienti molteplici possibilità di personalizzazione. Si possono realizzare più di 1.000 combinazioni, per ottenere la finestra ideale sia all’interno che all’esterno.  Lavoreremo ancora in futuro sulla gamma di colori dei nostri prodotti. Per noi è importante incontrare e soddisfare nel modo più preciso possibile i desideri dei nostri clienti”, spiega Bogdan Gierszewski, Direttore di Produzione di DRUTEX.

Con la globalizzazione ulteriori successi per Drutex
Il Presidente Leszek Gierszewski si è aggiudicato il titolo “Lungimirante 2015”!

Vedi anche

Drutex è l’azienda più raccomandata dagli installatori
Le finestre per pareti Drutex, secondo i dati dell’ultimo rapporto “Mercato dei serramenti per finestre in Polonia”, elaborato dal Centro per le Ricerche e le Analisi di Mercato ASM
Drutex è ancora una volta Ambasciatore dell’Economia Polacca
Drutex ha nuovamente ricevuto il prestigioso titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca in occasione del concorso organizzato dal Business Centre Club. 
Drutex tra le migliori aziende della Pomerania
Drutex è stata inserita ai primi posti nella lista delle migliori aziende della Pomerania.