Attualità

DRUTEX Azienda dell’Anno!

2015/04/09

DRUTEX, il più grande produttore di finestre in Europa, è stata scelta come Azienda dell’Anno nel sondaggio "Pomorskie Sztormy 2014", organizzato dalla Gazeta Wyborcza Trójmiasto e dall’Ufficio di Presidenza della Regione. Il premio viene assegnato a personaggi, istituti ed eventi nei settori dello sport, degli affari, della cultura e dei fondi europei.

Il titolo di Azienda dell’Anno è stato assegnato a DRUTEX in virtù delle decisioni coraggiose e degli eccezionali risultati conseguiti, tra cui, in particolare, la costruzione del Centro Europeo dei Serramenti e la realizzazione della campagna pubblicitaria che ha coinvolto i migliori giocatori di calcio europei - Philipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Błaszczykowski.

I vincitori sono stati scelti dalla giuria del concorso composta da giornalisti della Gazeta Wyborcza, da rappresentanti dell’Ufficio di Presidenza della Regione e da esperti indipendenti.

„Sono molto contento che ci sia stato assegnato il titolo di Azienda dell’Anno, per me è un grande riconoscimento. Ci tengo a sottolineare che il successo dell’azienda DRUTEX si debba alla mia intera squadra, composta da tutti i dipendenti. Sono loro a darmi ogni giorno la motivazione per lavorare ed è proprio grazie al loro sostegno che realizzo i nuovi investimenti. Il mio ruolo è quello di saper dire "sì" o "no" al momento giusto. Per fortuna, nei 30 anni di storia dell’azienda, non ho mai commesso un errore, speriamo continui sempre così!” – ha affermato il Presidente di DRUTEX Leszek Gierszewski durante la consegna del premio.

 

La cerimonia di premiazione si è tenuta l’8 aprile 2015 al Teatro Shakespeare di Danzica.

 

DRUTEX incrementa nuovamente la sua capacità produttiva
DRUTEX, Pilastro dell’Economia Polacca

Vedi anche

Drutex sostiene l’e-sport
Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori! 
Drutex tra i marchi polacchi più affermati
Drutex è la sola azienda del settore ad aver ricevuto il titolo di Marchio Premium Brand per l’Eccellente Reputazione nell’ambito dell’unico progetto sul mercato polacco dedicato allo studio della reputazione dei marchi come fattore di apprezzamento da parte dei consumatori.
Drutex si ritira dagli sponsor del Drutex-Bytovia, la squadra del campionato polacco di serie B
Il 21 maggio 2018, Drutex ha disdetto il contratto di sponsorizzazione della MKS Drutex-Bytovia, comunicando contemporaneamente la propria intenzione di continuare a sostenere il settore giovanile del club, che svolge la propria attività nell'ambito della scuola calcio.