DRUTEX Azienda dell’Anno!

2015/04/09

DRUTEX, il più grande produttore di finestre in Europa, è stata scelta come Azienda dell’Anno nel sondaggio "Pomorskie Sztormy 2014", organizzato dalla Gazeta Wyborcza Trójmiasto e dall’Ufficio di Presidenza della Regione. Il premio viene assegnato a personaggi, istituti ed eventi nei settori dello sport, degli affari, della cultura e dei fondi europei.

Il titolo di Azienda dell’Anno è stato assegnato a DRUTEX in virtù delle decisioni coraggiose e degli eccezionali risultati conseguiti, tra cui, in particolare, la costruzione del Centro Europeo dei Serramenti e la realizzazione della campagna pubblicitaria che ha coinvolto i migliori giocatori di calcio europei - Philipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Błaszczykowski.

I vincitori sono stati scelti dalla giuria del concorso composta da giornalisti della Gazeta Wyborcza, da rappresentanti dell’Ufficio di Presidenza della Regione e da esperti indipendenti.

„Sono molto contento che ci sia stato assegnato il titolo di Azienda dell’Anno, per me è un grande riconoscimento. Ci tengo a sottolineare che il successo dell’azienda DRUTEX si debba alla mia intera squadra, composta da tutti i dipendenti. Sono loro a darmi ogni giorno la motivazione per lavorare ed è proprio grazie al loro sostegno che realizzo i nuovi investimenti. Il mio ruolo è quello di saper dire "sì" o "no" al momento giusto. Per fortuna, nei 30 anni di storia dell’azienda, non ho mai commesso un errore, speriamo continui sempre così!” – ha affermato il Presidente di DRUTEX Leszek Gierszewski durante la consegna del premio.

 

La cerimonia di premiazione si è tenuta l’8 aprile 2015 al Teatro Shakespeare di Danzica.

 

DRUTEX incrementa nuovamente la sua capacità produttiva
DRUTEX, Pilastro dell’Economia Polacca

Vedi anche

DRUTEX apprezzato dai clienti ancora un’altra volta
DRUTEX è stato premiato in due competizioni prestigiose. 
Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.
Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A. [S.p.A.], è stato premiato con la medaglia per il Centenario della Riconquista dell’Indipendenza. 
Promozioni interne presso DRUTEX S.A.
Nell’ambito di un procedimento di selezione interno, Mirosław Furtan ha assunto il ruolo di direttore per la produzione, mentre Marcin Kloska è divenuto direttore commerciale DRUTEX S.A