• Digita ciò che stai cercando
 
DRUTEX Azienda dell’Anno!

DRUTEX Azienda dell’Anno!

DRUTEX, il più grande produttore di finestre in Europa, è stata scelta come Azienda dell’Anno nel sondaggio "Pomorskie Sztormy 2014", organizzato dalla Gazeta Wyborcza Trójmiasto e dall’Ufficio di Presidenza della Regione. Il premio viene assegnato a personaggi, istituti ed eventi nei settori dello sport, degli affari, della cultura e dei fondi europei.

Il titolo di Azienda dell’Anno è stato assegnato a DRUTEX in virtù delle decisioni coraggiose e degli eccezionali risultati conseguiti, tra cui, in particolare, la costruzione del Centro Europeo dei Serramenti e la realizzazione della campagna pubblicitaria che ha coinvolto i migliori giocatori di calcio europei - Philipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Błaszczykowski.

I vincitori sono stati scelti dalla giuria del concorso composta da giornalisti della Gazeta Wyborcza, da rappresentanti dell’Ufficio di Presidenza della Regione e da esperti indipendenti.

„Sono molto contento che ci sia stato assegnato il titolo di Azienda dell’Anno, per me è un grande riconoscimento. Ci tengo a sottolineare che il successo dell’azienda DRUTEX si debba alla mia intera squadra, composta da tutti i dipendenti. Sono loro a darmi ogni giorno la motivazione per lavorare ed è proprio grazie al loro sostegno che realizzo i nuovi investimenti. Il mio ruolo è quello di saper dire "sì" o "no" al momento giusto. Per fortuna, nei 30 anni di storia dell’azienda, non ho mai commesso un errore, speriamo continui sempre così!” – ha affermato il Presidente di DRUTEX Leszek Gierszewski durante la consegna del premio.

 

La cerimonia di premiazione si è tenuta l’8 aprile 2015 al Teatro Shakespeare di Danzica.

 

Vedi anche
latest