Drutex alla fiera BAU di Monaco di Baviera

2019/01/09

Il 14 gennaio di quest’anno, a Monaco di Baviera, avrà inizio la fiera internazionale dell’architettura, dei materiali e dei sistemi per l’edilizia BAU.Questa manifestazione è uno dei più importanti eventi del settore edilizio e architettonico mondiale.Drutex, come da tradizione, presenterà i propri prodotti nel corso di questa prestigiosa esposizione.

All’edizione di quest’anno della Fiera Internazionale di Monaco di Baviera hanno annunciato la loro partecipazione circa 2000 espositori, che presenteranno i propri prodotti e servizi su una superficie complessiva di 180.000 m2. Il motto dell’edizione BAU di quest’anno è: qual è il futuro dell’edilizia?  Drutex, in qualità di trendsetter nell’ambito delle tecnologie moderne e delle soluzioni intelligenti per i sistemi di porte e finestre, rappresenta al meglio il tema scelto per la manifestazione.

- La fiera Bau di Monaco, organizzata con cadenza biennale, è un punto fermo sulla mappa delle esposizioni nelle quali promuoviamo i nostri prodotti. Attualmente, nella nostra azienda, l’export rappresenta il 73% della vendita totale, e il mercato tedesco, da oltre 20 anni, è una delle principali direzioni di sviluppo delle nostre vendite estere. Anche per questo, la presenza alla fiera di Monaco è una scelta quantomai naturale. I prodotti Drutex sono assai popolari in Germania e il ruolo della nostra azienda sul mercato tedesco cresce di anno in anno. Ciò è possibile, in primo luogo, grazie all’alta qualità dei prodotti, per la quale - in Germania - abbiamo già ricevuto importanti riconoscimenti, nonché per il design originale, l’efficienza di funzionamento e l’affidabilità - afferma Adam Leik, direttore marketing Drutex. 

I visitatori dello stand Drutex, distribuito su due livelli per una superficie complessiva di 150 m2, potranno conoscere non soltanto i sistemi per porte e finestre Iglo Light, Iglo 5 czy Iglo Energy (anche nelle versioni con ferramenta antieffrazione), già noti e apprezzati sul mercato tedesco, ma anche le finestre in legno del sistema Duoline. Nel caso dei sistemi PVC sarà presentata la modernissima tecnologia V-Perfect, che permette di collegare al meglio i profili, garantendo un’eccezionale precisione di realizzazione e un design elegante. Dato il sempre maggior interesse nei confronti delle soluzioni intelligenti, tra i prodotti presentati vi saranno anche porte in alluminio provviste di un sistema di serrature biometriche con lettore delle impronte digitali. I visitatori, presso lo stand Drutex, potranno anche vedere le porte alzanti-scorrevoli realizzate nel sistema Iglo-HS.

Oltre che in Europa, l’azienda offre i propri prodotti anche negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. Fino ad oggi, Drutex ha realizzato molti investimenti prestigiosi in tutto il mondo. Basti pensare all’installazione delle finestre negli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott di New York, presso la più grande fabbrica di produzione di mattoncini giocattolo e presso una miniera d’oro situata in Messico. La presenza ai più grandi eventi fieristici mondiali fa parte della strategia di sviluppo e ci permette non soltanto di mantenere uno sviluppo dinamico, ma anche di aumentare la nostra presenza sul mercato internazionale dei serramenti per porte e finestre.

La Fiera Internazionale di Monaco è uno dei centri fieristici più grandi e moderni a livello globale. Ogni anno vi si svolgono decine di manifestazioni dedicate a beni di consumo di alta qualità e a tecnologie moderne.

Drutex vi invita a visitare lo stand numero 331 presso il padiglione C4.

Drutex ancora una volta partner dell’evento “Calcio natalizio con Kuba”
Drutex introduce la tecnologia V-Perfect

Vedi anche

Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.
Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A. [S.p.A.], è stato premiato con la medaglia per il Centenario della Riconquista dell’Indipendenza. 
Promozioni interne presso DRUTEX S.A.
Nell’ambito di un procedimento di selezione interno, Mirosław Furtan ha assunto il ruolo di direttore per la produzione, mentre Marcin Kloska è divenuto direttore commerciale DRUTEX S.A
Drutex sostiene la formazione degli studenti
W piątek 12 kwietnia br. firma Drutex wraz z Wydziałem Inżynierii Lądowej i Środowiska Politechniki Gdańskiej oraz Kołem Naukowym Technologii i Organizacji Budowy „KOBRa” zorganizował w Bytowie...