25 / 04 / 2023

DRUTEX alla fiera Bau

Il numero di visitatori al nostro stand durante l'edizione di quest'anno della prestigiosa fiera Bau ha battuto un record. E abbiamo presentato ben nove novità a Monaco.

La fiera Bau è uno degli eventi più importanti nel settore delle costruzioni e dell'architettura nel mondo. Ospitano migliaia di aziende su circa 200.000 metri quadrati e centinaia di migliaia di visitatori provenienti da oltre 100 paesi, proprio come quest'anno. Gli stand degli espositori hanno riempito tutte le 18 capannone disponibili alla fiera di Monaco. E uno degli stand più apprezzati era quello di DRUTEX, per la quale la Germania è uno dei mercati più importanti.

- La fiera di Monaco è tornata dopo la pausa covid. Abbiamo avuto moltissimi visitatori al nostro stand, sempre di più ogni giorno. Posso pure dire che l'affluenza è stata da un record, superiore del 20% rispetto alle edizioni precedenti. Abbiamo ospitato clienti non solo dall'Europa, ma anche da Stati Uniti, Cina, India, Pakistan e Nuova Zelanda. Ciò dimostra che la nostra offerta corrisponde perfettamente all'andamento del mercato e alle aspettative dei clienti. La fiera Bau 2023 è stata molto produttiva per DRUTEX, che dovrebbe raccogliere buoni frutti in futuro – afferma Paweł Jereczek, direttore delle vendite di DRUTEX S.A.

A Monaco, abbiamo presentato una nuova offerta ricca di soluzioni innovative corrispondenti alle ultime tendenze legate, tra le altre, all'efficienza energetica.

- I visitatori sono rimasti impressi, tra gli altri, dal nostro sistema di porte a terrazza in alluminio a telaio stretto (MB-Skyline), che si adatta perfettamente alla moda attuale sul mercato. Allo stesso modo, le nostre finestre più calde dotate di un rivestimento in alluminio all'esterno, disponibile in oltre 200 colori (Iglo Energy Classic AluCover), sono state molto popolari, il che è una risposta alla tendenza legata all'efficienza energetica in combinazione con un design distintivo. La nostre porte in alluminio MB-86N SI, che soddisfano i severi standard di isolamento, sono state estremamente impressionanti. Anche il nostro pannello solare, che fornisce completamente energia ai motori installati nelle tapparelle, è stato ben accolto.Questa soluzione, grazie ai suoi vantaggi pratici e alle soluzioni pro-ecologiche, sta guadagnando sempre più sostenitori – aggiunge Paweł Jereczek.

La nostra vasta gamma di prodotti comprende anche un nuovo tipo di sistema di terrazze in alluminio MB-77HS HI Monorail o un modello di balconi francesi in vetro-alluminio montati direttamente sul telaio - MB-Glass Barrier. I visitatori, oltre a finestre e porte, hanno potuto familiarizzare con le nostre veneziane per esterni e gli avvolgibili dotati di soluzioni intelligenti e innovative.

Las Vegas, Monaco, Barcellona...

DRUTEX ha iniziato il ciclo di eventi fieristici di quest'anno, e quindi di incontri con i clienti, da un mercato nordamericano molto importante. Ha presentato la sua offerta, tra cui molte novità, al NAHB International Builders Show di Las Vegas a cavallo tra gennaio e febbraio. È una delle fiere di costruzione più importanti per entrambe le Americhe. 

Attualmente ci stiamo preparando per la fiera di Barcelona Building Construmat, che si svolgerà dal 23 al 25 maggio 2023.

Vedi anche

DRUTEX e 100 nuovi modelli di porte
DRUTEX e 100 nuovi modelli di porte
DRUTEX ha ampliato la sua gamma con 100 nuovi modelli di porte esterne in alluminio 
Scopri di più
DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX è stato uno dei primi produttori al mondo a presentare il sistema di terrazze IGLO-HS con il motore SIEGENIA Drive axxent LS nascosto nel telaio.
Scopri di più
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX, dal 19 al 22 marzo, visiterà ancora una volta quest'anno la Germania. 
Scopri di più