25 / 02 / 2024

DRUTEX alla fiera di Las Vegas

DRUTEX trascorrerà gli ultimi tre giorni di febbraio negli Stati Uniti al NAHB International Builders Show di Las Vegas. Dopo KLIMAHOUSE Bolzano in Italia e R+T Stoccarda in Germania, questo è già il terzo evento fieristico per l'azienda quest'anno.

La fiera dell’edilizia del NAHB IBS in Las Vegas è il più grande evento del suo genere nel mercato statunitense. Si svolgeranno dal 27 al 29 febbraio. Più di 1.300 produttori e fornitori associati all'industria delle costruzioni presenteranno i loro prodotti. 

DRUTEX, uno dei leader europei nel settore dei serramenti, in uno stand di oltre 270 m2, presenterà ai clienti una gamma di modelli di finestre, porte, tapparelle e tende per facciate ad alta efficienza energetica.

La fiera NAHB IBS di Las Vegas è un'occasione per presentare i nostri propri modelli di finestre e porte che hanno conquistato i mercati europei e stanno crescendo di popolarità anche negli Stati Uniti. I serramenti che offriamo si distinguono per l'alta qualità - confermata anche dalle certificazioni richieste sul mercato americano - il design e la possibilità di personalizzazione completa - afferma Paweł Jereczek, direttore commerciale presso la ditta DRUTEX.

I serramenti in legno di DRUTEX sono presenti in progetti prestigiosi negli Stati Uniti, tra cui gli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Sheraton. 

Dopo la conclusione della fiera di Las Vegas, DRUTEX visiterà Norimberga dal 19 al 22 marzo per la fiera Fensterbau Frontale.

Vedi anche

Importante annuncio del Consiglio di Amministrazione / Informazioni sulla scomparsa del Presidente Leszek Gierszewski
Importante annuncio del Consiglio di Amministrazione / Informazioni sulla scomparsa del Presidente Leszek Gierszewski
Con il profondo dolore  e tristezza  Vi informiamo della scomparsa del nostro Presidente e Fondatore, Leszek Gierszewski.    
Scopri di più
Riassunto della presenza di DRUTEX al MADE Expo 2025
Riassunto della presenza di DRUTEX al MADE Expo 2025
Il MADE Expo di Milano è uno degli appuntamenti europei più importanti dedicati all’architettura e all’edilizia.
Scopri di più
Drutex al MADE Expo 2025 presenterà le tendenze più alla moda in architettura
Drutex al MADE Expo 2025 presenterà le tendenze più alla moda in architettura
Drutex sarà presente nella capitale della moda a uno dei più grandi eventi del settore edilizio in Europa. Alla fiera MADE Expo 2025 di Milano, l’azienda mostrerà i suoi prodotti di punta e una gamma di novità, tra cui le porte D-ART Line e la porta da garage D-GATE, sempre più apprezzate.
Scopri di più