27 / 01 / 2023

DRUTEX alla fiera di Las Vegas

A cavallo tra gennaio e febbraio, DRUTEX presenterà la sua offerta al NAHB International Builders Show a Las Vegas. Gli Stati Uniti sono un mercato molto importante per l'azienda.

Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2023 si terrà una delle fiere dell’edilizia più importanti del mercato americano. In fiera saranno presenti oltre 1300 espositori, principalmente produttori e fornitori di prodotti e servizi legati all'edilizia abitativa. DRUTEX ospiterà i visitatori presso lo stand con una superficie di 250 metri quadrati.

A Las Vegas, al NAHB IBS, iniziamo la serie di incontri coni Clienti in fiera di quest'anno. Gli Stati Uniti sono per noi un mercato molto importante, verso il quale esportiamo sempre di più. I clienti apprezzano la qualità, i tempi di realizzazione brevi e un'offerta completamente personalizzata. Inoltre, disponiamo dei certificati e delle approvazioni tecniche necessari specifici per il mercato americano. Inviamo i prodotti del nostro intero portafoglio all'estero - afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, direttrice PR di DRUTEX.

- Possiamo vantare i progetti prestigiosi negli Stati Uniti, come ad esempio la fornitura di finestre all'Hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn o Sheraton. È un mercato con grandi potenzialità. Allo stesso tempo, la presenza negli Stati Uniti ci permette di costruire un ottimo punto per l'espansione in altri paesi del Nord e del Sud America, aggiunge.

DRUTEX presenterà molte soluzioni originali e innovative a Las Vegas. Tra questi, ci saranno i sistemi di finestre in PVC della serie Iglo Energy e Iglo 5 con molte opzioni aggiuntive che consentono una personalizzazione completa, nonché i sistemi HS, dotati di moderne veneziane per esterni in alluminio e zanzariere plissettate. I visitatori potranno conoscere i vantaggi dei prodotti in alluminio, ad es. porte scorrevole a libro MB-86 Fold Line, finestre serie MB-86, finestre Duoline in legno-alluminio e porte realizzate sulla base del sistema MB-86 SI, dotate di maniglia ad incasso con retroilluminazione a LED e lettore di impronte digitali, nonché la serratura intelligente Smart Lock di DRUTEX.

Presso lo stand DRUTEX potrete inoltre vedere tapparelle in alluminio e PVC in vari colori, dotate di soluzioni Smart Home. DRUTEX esporta prodotti in oltre 40 paesi del mondo e le vendite all’estero rappresentano oltre l'80% del fatturato totale.

Vedi anche

DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX parteciperà alla fiera tedesca R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio.
Scopri di più
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
Presidente e Vice Presidente “Personalità del Settore”, DRUTEX “Società di Costruzioni dell’Anno”
Scopri di più
DRUTEX punta sull’espansione.
DRUTEX punta sull’espansione.
In occasione della fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, in Italia, DRUTEX, uno dei principali produttori di porte e finestre in Europa
Scopri di più