DRUTEX alla fiera di Svezia
DRUTEX alla fiera Nordbygg, che si è svolta dal 23 al 26 aprile di quest'anno a Stoccolma, ha presentato un'ampia gamma di finestre e porte ad alta efficienza energetica. La partecipazione all'evento svedese ha rafforzato la posizione di DRUTEX nell'esigente mercato scandinavo.
La fiera di Nordbygg è considerata il più grande evento espositivo di questa parte d'Europa e attira ogni volta folle di visitatori. Questa volta non è stato diverso. A Stoccolma, la capitale svedese, più di 800 aziende di oltre una dozzina di Paesi hanno presentato i loro prodotti.
DRUTEX, uno dei maggiori produttori di finestre e porte in Europa, ha presentato un ampio portafoglio di prodotti in uno stand di 150 metri2. I visitatori hanno sottolineato l'alta qualità dei prodotti esposti, l'interessante design e i brevi tempi di consegna, 7 giorni con il trasporto incluso, che rappresentano un'offerta unica sul mercato dei serramenti.
"La nostra presenza a Nordbygg ci ha permesso di rafforzare la posizione nel mercato scandinavo, dove siamo presenti da molti anni. È stata anche un'ottima occasione per il lancio di prodotti, che ha attirato una folla allo stand di DRUTEX. La partecipazione alla fiera svedese è strettamente legata allo sviluppo dinamico della nostra rete di vendita nella parte settentrionale dell'Europa. Pertanto, stiamo attualmente cercando rappresentanti di vendita per i mercati svedese e norvegese. Vi invitiamo a lavorare con noi" – afferma Paweł Jereczek, Direttore commerciale presso la ditta DRUTEX.
Le finestre in PVC Iglo 5 Classic, Iglo Energy Classic e l'ibrido Iglo Energy Alucover, realizzato con una combinazione di PVC e alluminio, hanno suscitato grande interesse alla fiera di Stoccolma.
L'attenzione dei visitatori è stata attirata dai modelli di porte selezionati, disponibili in oltre 100 nuovi design, che DRUTEX nell'aprile di quest'anno ha introdotto nell’offerta e la porta Pivot a battente e di grande formato con cremonese a controllo elettronico.
Gli appassionati di grandi vetrate hanno potuto testare il sistema per terrazze IGLO-HS, dotato di un'automazione nascosta nel telaio e comandata da un pulsante discreto.
L'esposizione è stata completata da tende per finestre esterne – tapparelle e tende per facciate integrate con l'automazione Smart Home.
DRUTEX parteciperà alla fiera italiana Edilexpo Roma 2024 nella Città Eterna (Roma) e alla fiera spagnola Construmat a Barcellona a maggio.