25 / 04 / 2016

DRUTEX RAFFORZA LA PROPRIA FLOTTA CON 30 NUOVI VEICOLI

DRUTEX continua a rafforzare la propria flotta con nuovi investimenti per centinaia di migliaia di euro, con l’acquisto – solo nel mese di aprile – di 30 nuovi veicoli (venti nuovi camion Mercedes Actros e dieci furgoni Mercedes Sprinter) che portano la flotta ad un totale superiore ai 220 veicoli. Lo sviluppo costante di una flotta proprietaria è fondamentale per un’azienda come Drutex che ha uno dei suoi punti di forza nella consegna garantita in tutta Europa in 7 giorni.

“Drutex è sempre stata conosciuta per la sua efficienza e velocità: i termini di consegna degli ordini entro sette giorni sono infatti il nostro punto di forza e siamo consapevoli che una consegna sempre puntuale e il servizio veloce sono estremamente importanti per i nostri clienti. Vista la continua crescita di Drutex e della sua capacità produttiva, lo sviluppo e la crescita di una flotta di trasporto proprietaria è una naturale conseguenza dell’espansione della società. Siamo fiduciosi che i clienti apprezzeranno i nostri sforzi. Le nuove vetture stanno già partendo verso la destinazione” – dice direttore commerciale di DRUTEX S.A. 

La rete di vendita Drutex copre il mondo intero. L'azienda ha più di 3.500 partner commerciali – non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti, in Messico e in Australia. Ogni anno l’azienda investe decine di milioni di euro nello sviluppo. Proprio quest’anno l’azienda ha completato la seconda fase di costruzione del Centro Europeo per la Lavorazione del Legno e il capannone di produzione di una superficie di oltre 25 mila mt². Drutex ha chiuso il 2015 con ricavi record, superando i 148 milioni di Euro e con una crescita del +19% rispetto all'anno precedente. 

Vedi anche

DRUTEX premiata per il suo impegno nella donazione volontaria di sangue
DRUTEX premiata per il suo impegno nella donazione volontaria di sangue
Venerdì scorso i rappresentanti di DRUTEX hanno ricevuto un riconoscimento nella categoria «Datore di lavoro impegnato nella donazione volontaria di sangue» nell’ambito della campagna sociale nazionale «Il tuo sangue, la mia vita».
Scopri di più
Le porte D-ART Line premiate con la Medaglia Europea del BCC
Le porte D-ART Line premiate con la Medaglia Europea del BCC
DRUTEX è stata insignita della Medaglia Europea assegnata dal Business Centre Club. Il riconoscimento è stato conferito alle moderne porte d'ingresso D-ART Line, una delle ultime proposte del marchio nel segmento della falegnameria premium.
Scopri di più
DRUTEX lancia una nuova campagna televisiva in Italia
DRUTEX lancia una nuova campagna televisiva in Italia
Il 31 maggio DRUTEX ha avviato una nuova campagna televisiva sul mercato italiano. Il più recente spot pubblicitario dell’azienda viene trasmesso sui principali canali della RAI, uno dei gruppi televisivi più importanti in Italia.
Scopri di più