DRUTEX RAFFORZA LA PROPRIA FLOTTA CON 30 NUOVI VEICOLI

2016/04/25

DRUTEX continua a rafforzare la propria flotta con nuovi investimenti per centinaia di migliaia di euro, con l’acquisto – solo nel mese di aprile – di 30 nuovi veicoli (venti nuovi camion Mercedes Actros e dieci furgoni Mercedes Sprinter) che portano la flotta ad un totale superiore ai 220 veicoli. Lo sviluppo costante di una flotta proprietaria è fondamentale per un’azienda come Drutex che ha uno dei suoi punti di forza nella consegna garantita in tutta Europa in 7 giorni.

 

“Drutex è sempre stata conosciuta per la sua efficienza e velocità: i termini di consegna degli ordini entro sette giorni sono infatti il nostro punto di forza e siamo consapevoli che una consegna sempre puntuale e il servizio veloce sono estremamente importanti per i nostri clienti. Vista la continua crescita di Drutex e della sua capacità produttiva, lo sviluppo e la crescita di una flotta di trasporto proprietaria è una naturale conseguenza dell’espansione della società. Siamo fiduciosi che i clienti apprezzeranno i nostri sforzi. Le nuove vetture stanno già partendo verso la destinazione” – dice Rafał Gierszewski, direttore commerciale di DRUTEX S.A. 

 

La rete di vendita Drutex copre il mondo intero. L'azienda ha più di 3.500 partner commerciali – non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti, in Messico e in Australia. Ogni anno l’azienda investe decine di milioni di euro nello sviluppo. Proprio quest’anno l’azienda ha completato la seconda fase di costruzione del Centro Europeo per la Lavorazione del Legno e il capannone di produzione di una superficie di oltre 25 mila mt². Drutex ha chiuso il 2015 con ricavi record, superando i 148 milioni di Euro e con una crescita del +19% rispetto all'anno precedente. 

DRUTEX: UN NOTEVOLE SALTO IN AVANTI NELLA CLASSIFICA DEI 500 DI RZECZPOSPOLITA!
DRUTEX SOSTIENE LE INIZIATIVE PER I BAMBINI!

Vedi anche

Drutex tra le migliori aziende della Pomerania
Drutex è stata inserita ai primi posti nella lista delle migliori aziende della Pomerania. 
Nuovi record di vendita per Drutex.
Drutex, quest’anno, ha fatto registrare risultati da record per quanto concerne le vendite. Nel primo semestre dell’anno in corso, i ricavi hanno superato i 440 milioni di zloty polacchi, mentre l’utile lordo ha toccato i 65 milioni di zloty polacchi. 
AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.