29 / 02 / 2016

DRUTEX PRESENTA I NUOVI PRODOTTI ALLA FIERA FENSTERBAU FRONTALE 2016

DRUTEX presenterà i suoi nuovi prodotti alla fiera leader nel settore di finestre, porte e facciate, Fensterbau Frontale di Norimberga che si terrà a marzo di quest’anno. Protagonisti principali della fiera tedesca saranno i moderni prodotti in PVC e un originale sistema di tapparelle DRUTEX. 

Data l'importanza del mercato tedesco nella strategia di sviluppo della società e la relativa quota di esportazioni, DRUTEX partecipa regolarmente alla fiera di Norimberga. È uno degli eventi più importanti nel calendario fieristico europeo dell'azienda.

Quest'anno all’interno del proprio stand di oltre 150 metri DRUTEX presenterà le ultime soluzioni ad alta efficienza energetica applicate sia ai serramenti in PVC sia alle tapparelle, gli originali sistemi di avvolgibili adattabili e a sovrapposizione. Questi innovativi sistemi sono il risultato di ricerche avanzate, mesi di lavoro del nostro reparto di ricerca e sviluppo. Nello stand ci saranno anche i sistemi che fin’ora hanno goduto del maggior apprezzamento da parte dei clienti – IGLO Energy e IGLO 5, così come IGLO-HS, il  sistema di porte alzanti-scorrevoli lanciato l’anno scorso e i serramenti in legno-alluminio Duoline.

"Contatto e scambio attivo di esperienze con i nostri partner hanno per noi una grande importanza. La partecipazione alla fiera Fensterbau Frontale è un appuntamento fisso nel nostro calendario di eventi, rappresentandouna grande opportunità per rafforzare le relazioni con i clienti della società, oltre che un’occasione di instaurare nuovi rapporti commerciali ", spiega Adam Leik, direttore marketing DRUTEX. "Siamo certi che la fiera anche ques’anno si rivelerà un successo. Abbiamo preparato molte sorprese per i visitatori, tra cui i nuovi prodotti che sicuramente saranno molto apprezzati dai  clienti tedeschi."

DRUTEX è una società di portata mondiale. Oggi le vendite all'estero rappresentano già il 70% del fatturato totale. L'azienda esporta i propri prodotti al di fuori dell'Europa, negli Stati Uniti, in Messico, Australia e Medio Oriente. Pertanto, oltre alla fiera Fensterbau Frontale in Germania, DRUTEX quest'anno parteciperà a diverse manifestazioni internazionali, in Svezia, Italia e Francia.

Vedi anche

I partner di DRUTEX assisteranno alla partita di punta tra FC Bayern e PSG dalla tribuna VIP dell'Allianz Arena
I partner di DRUTEX assisteranno alla partita di punta tra FC Bayern e PSG dalla tribuna VIP dell'Allianz Arena
Già oggi gli occhi di tutto il mondo del calcio saranno puntati sull'Allianz Arena di Monaco, dove si disputerà la semifinale tra il Bayern Monaco e il Paris Saint-Germain. Una partita che potrebbe decidere l'accesso alla finale della UEFA Champions League e che vedrà tra il pubblico anche i partner commerciali di DRUTEX.
Scopri di più
Abbiamo lanciato la Drutex Birthday Challenge
Abbiamo lanciato la Drutex Birthday Challenge
Diamo il via a un’ulteriore iniziativa commerciale, la Drutex Birthday Challenge, dedicata ai nostri Partner Commerciali nell’ambito del 40° anniversario di Drutex. Il progetto unisce emozionanti competizioni di vendita con premi attraenti e un reale supporto allo sviluppo della rete partner.
Scopri di più
Ultime ore nella corsa per 8 delle 40 auto Škoda!
Ultime ore nella corsa per 8 delle 40 auto Škoda!
Stiamo entrando nella fase decisiva della competizione per 8 delle 40 auto Škoda nell’ambito della prima fase della Drutex League.
Scopri di più