DRUTEX S.A. premiata con l’Alloro all’Innovazione di Orzeł Pomorski (Aquila della Pomerania)

2015/10/06

Il premio è stato assegnato per la creazione di una società forte ed innovativa, caratterizzata da una strategia aziendale coerente e da un approccio rivolto agli investimenti. La giuria ha apprezzato soprattutto l’ultimo impegno della società connesso con la costruzione del Centro Europeo dei Serramenti e di un'innovativa campagna pubblicitaria volta a rafforzare la riconoscibilità internazionale del marchio.

Il concorso mantiene invariata l’idea che ne ha caratterizzato la prima edizione: i lettori della rivista Magazyn Pomorski  votando per le “Aquile della Pomerania”, indicano le personalità più valide, più nobili, che eccellono sotto ogni punto di vista, scegliendo, secondo loro, le migliori imprese, le più forti sul mercato, con maggiore spirito di iniziativa e una buona dinamica di sviluppo, e che, contemporaneamente, si prendono cura dei propri dipendenti e dell'ambiente in cui operano.


Il concorso, che fin dalla sua nascita si svolge sotto il patrocinio delle autorità locali della Pomerania, vede premiate le figure che si distinguono nel mondo della cultura e business per la loro visione, la strategia definita e la determinazione.


Come ormai da tradizione, la finale del concorso si è tenuta presso il Dwór Artusa a Danzica.

Il Presidente Leszek Gierszewski si è aggiudicato il titolo “Lungimirante 2015”!
Europejskie Centrum Stolarki świętuje 1. rocznicę działania!

Vedi anche

Drutex sponsor del “Calcio natalizio con Kuba”
Drutex, per la quarta volta, sarà presente in qualità di sponsor al “Calcio natalizio con Kuba”. 
DRUTEX ancora una volta partner del Capodanno dei Sogni TVP a Zakopane
DRUTEX sarà nuovamente partner del veglione di Capodanno trasmesso dalla televisione polacca TVP. 
Drutex vi invita a un Magico Natale
Il 20 dicembre di quest’anno, Drutex S.A. ha in programma, presso la Piazza Centrale di Bytów, un incontro natalizio denominato “Magico Natale con Drutex [Magiczne Święta z Drutex-em]”.