24 / 10 / 2022

DRUTEX alla fiera di Bologna

Abbiamo partecipato alla prestigiosa fiera dell'edilizia SAIE di Bologna, dove abbiamo avuto l'opportunità di presentare la nostra nuova gamma di prodotti, ricca di soluzioni innovative, e di tenere numerosi incontri con gli imprenditori. L'interesse per i nostri prodotti è stato molto alto.

La fiera SAIE è uno degli eventi più importanti nella mappa degli eventi fieristici del settore edilizio in Italia. Quest'anno, dal 19 al 22 ottobre, Bologna ha ospitato i rappresentanti del settore per la 56esima volta. Le proprie offerte hanno presentato 430 aziende.

Per noi la partecipazione a questo evento è una tappa regolare e molto importante nel calendario delle fiere di tutto il mondo. Quella di Bologna contribuisce in modo indiscutibile allo sviluppo della rete di vendita sul mercato italiano.

- L'interesse per la fiera SAIE è stato molto alto. Già il primo giorno, il nostro stand è stato visitato da una folla di visitatori provenienti da molti Paesi. Particolare interesse hanno suscitato le nostre finestre in PVC, i sistemi di sollevamento-scorrimento o le tende per facciate, che abbiamo presentato per la prima volta alla fiera italiana. Molto interesse hanno suscitato anche le nostre innovazioni tecniche per tende, tapparelle e porte che riguardano i sistemi sistemi di gestione intelligente della casa (smart home), ovvero la possibilità di controllarle tramite smartphone o tablet. – dice Dott.ssa Kamila Newlin-Łukowicz, vicepresidente della società DRUTEX

Esportiamo i nostri prodotti in oltre 40 Paesi del mondo e le vendite all'estero rappresentano circa l'80% del nostro fatturato totale. Uno dei mercati più importanti per noi è l'Italia.

- Si tratta di una destinazione di esportazione molto importante per noi. Abbiamo sviluppato un'offerta su misura per le esigenze dei clienti in Italia. Disponiamo di certificati e approvazioni tecniche specifiche per il mercato italiano – dice Dott.ssa Kamila Newlin-Łukowicz. - I nostri prodotti si distinguono per il design, la funzionalità e l'alta qualità allo stesso tempo. Da anni siamo uno dei marchi di serramenti più riconoscibili in Italia, grazie alle campagne di marketing realizzate e alla nostra coerente strategia di comunicazione. E non abbiamo ancora detto l'ultima parola.

Vedi anche

DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX è stato uno dei primi produttori al mondo a presentare il sistema di terrazze IGLO-HS con il motore SIEGENIA Drive axxent LS nascosto nel telaio.
Scopri di più
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX, dal 19 al 22 marzo, visiterà ancora una volta quest'anno la Germania. 
Scopri di più
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
DRUTEX consente ancora una volta ai propri dipendenti di donare il sangue in loco, presso un punto mobile, il cosiddetto bus di raccolta del sangue.
Scopri di più