28 / 10 / 2015

DRUTEX vince al concorso della Rzeczpospolita!

DRUTEX ha vinto il primo posto nel concorso organizzato dal giornale "Rzeczpospolita" il quale premia i migliori esportatori. La società, con le voci di quasi mezzo migliaio di imprenditori, ha vinto nella categoria „ingresso più dinamico al mercato estero” e ha ricevuto un premio nella categoria “leader nelle esportazioni”.

Il concorso è stato annunciato dalla redazione nel mese di agosto. La scelta viene effettuata in tre categorie: “leader nelle esportazioni”, dove si valuta la posizione sul mercato e la stabilità delle vendite all'estero; “l’ingresso più dinamico al mercato estero” e “l'esportatore più innovativo”. Quasi 500 imprenditori hanno ricevuto i questionari da compilare, in cui dovevano scegliere le aziende più importanti per quanto riguarda le esportazioni. L'elenco dei candidati è stato elaborato dalla redazione sulla base delle classifiche degli esportatori, preparate regolarmente dal giornale. Si poteva, tuttavia, aggiungere un proprio candidato, con un’adeguata giustificazione.

Nella categoria “l’ingresso più dinamico al mercato estero” DRUTEX si è rivelato essere imbattibile. Investimenti multimilionari nella capacità produttivae nei prodotti, una strategia coerente di espansione sui mercati esteri, anche al di fuori dell'Europa, e intense attività di marketing hanno rafforzato la posizione dell'azienda come leader nel settore in Europa. Per la coraggiosa campagna portata avanti sui mercati internazionali DRUTEX si è aggiudicato anche il titolo del “leader nelle esportazioni”, il che conferma la forte posizione della società all'estero.

 "DRUTEX è presente nella maggior parte dei mercati europei. Vendiamo i nostri prodotti anche negli Stati Uniti, in Messico, Australia e in Medio Oriente. Grazie alla forte rete di vendita composta da oltre 3.000 partner in tutto il mondo, la nostra forza continua a crescere. Allo stesso tempo, stiamo investendo nella nostra capacità produttiva. Alla fine dell'anno scorso abbiamo inaugurato la prima parte del nostro Centro Europeo dei Serramenti, nel primo trimestre del 2016 apriremo un altro capannone di produzione con una superficie di oltre 25 mila m2. Grazie a tutto ciò potremo agire in modo ancora più coraggioso. La domanda per i nostri prodotti continua a crescere, e noi velocemente aumentiamo la nostra quota di mercato nel settore dei serramenti. Il potenziale sui mercati esteri è grande, per cui non perdiamo tempo e investiamo nel nostro sviluppo. Qui sta la nostra forza. "- dice Leszek Gierszewski, il Presidente della DRUTEX.

La cerimonia di premiazione si è svolta a Varsavia. Alla serata di gala del  Club degli Esportatori hanno partecipato diversi ospiti, i rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero dell'Economia, dell'Agenzia Polacca per l'Informazione e gli Investimenti Esteri, Agenzia Polacca per lo Sviluppo delle Imprese, i datori di lavoro della Polonia.

Vedi anche

DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX direzione Stoccarda
DRUTEX parteciperà alla fiera tedesca R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio.
Scopri di più
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
DRUTEX la “Società di Costruzioni dell’Anno”
Presidente e Vice Presidente “Personalità del Settore”, DRUTEX “Società di Costruzioni dell’Anno”
Scopri di più
DRUTEX punta sull’espansione.
DRUTEX punta sull’espansione.
In occasione della fiera KLIMAHOUSE di Bolzano, in Italia, DRUTEX, uno dei principali produttori di porte e finestre in Europa
Scopri di più