12 / 05 / 2023

DRUTEX su RAI 1 durante la trasmissione del Giro d'Italia

DRUTEX SA, uno dei principali produttori di serramenti in Europa, lancia la sua promozione in Italia durante le trasmissioni televisive del Giro d'Italia su RAI 1. I primi spot appariranno il 14 maggio e andranno in onda tutti i giorni fino alla fine della gara – il 28 maggio.

DRUTEX SA è partner da diversi anni del Tour de Pologne, la corsa ciclistica più importante in Polonia e una delle più apprezzate al mondo. Ha anche sostenuto l'organizzazione della Nations Race per ciclisti che hanno appena iniziato la loro carriera professionale.

Ora è arrivato il momento per il Giro d'Italia. È una delle due gare ciclistiche più importanti al mondo. Ogni anno, i migliori tra i migliori competono. Si svolge dal 1909. L'edizione di quest'anno è già in corso. È iniziata il 6 maggio e il vincitore sarà annunciato il 28 maggio. I ciclisti percorreranno 3.440 chilometri.

DRUTEX apparirà durante le trasmissioni televisive su RAI 1. Tutti i giorni, dal 14 maggio.

- L'Italia è un mercato molto importante per noi e il Giro d'Italia è una vera festa per gli italiani, non solo sportiva o ciclistica. Questo è uno degli eventi più importanti dell'anno. Il top del mondo. Ecco perché c’è la nostra campagna. Ci presenteremo durante i reportage seguiti quotidianamente da milioni di italiani e non solo - afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, Direttrice PR di DRUTEX.

DRUTEX è associato allo sport da molto tempo. Innanzitutto, è stato il calcio e un'avventura di diversi anni con Bytovia Bytów nel suo percorso dalla lega distrettuale A a Ekstraklasa e semifinali della Coppa di Polonia. Anche la campagna di marketing più riconoscibile nella storia dell'azienda, condotta non solo in Polonia, ma anche in altri paesi, tra cui Germania e Italia,  era legata proprio al calcio. Alla campagna biennale „Wybór Mistrzów” hanno partecipato i migliori calciatori mondiali: Jakub Błaszczykowski, Andrea Pirlo e Philippe Lahm.

A novembre e dicembre 2022, DRUTEX è stata partner di trasmissione televisiva su TVP della Coppa del Mondo in Qatar. Questa collaborazione continua quest'anno durante la trasmissione delle partite della nazionale polacca per le qualificazioni a Euro 2024.

DRUTEX è anche coinvolta nel sostegno allo speedway, da un paio d'anni supporta squadre giovanili, principalmente a Danzica. E quest'anno è diventato lo sponsor del VIP Motor Lublin, la migliore squadra di speedway in Polonia, con Bartosz Zmarzlik, l'attuale e già tre volte campione del mondo.

Vedi anche

Macchina donata all'Ospizio di casa
Macchina donata all'Ospizio di casa
L’Ospizio di casa di Bytów opera da 10 anni per aiutare i malati più gravi.
Scopri di più
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX during the Construmat exhibition in Barcelona, for the first time on Spanish market, presented the new-generation window - IGLO EDGE.
Scopri di più
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
Durante la fiera EDILEXPO Roma 2024, DRUTEX ha presentato al mondo una nuova generazione di finestre IGLO EDGE.
Scopri di più