23 / 08 / 2024

DRUTEX nella Serie A italiana!

DRUTEX ha firmato accordi di collaborazione con alcuni club della Serie A italiana nella campagna di marketing in corso. Questo, in aggiunta alla sponsorizzazione recentemente avviata con l'Inter come Official Partner, è un altro investimento nel marketing sportivo e nella costruzione della notorietà del marchio sui mercati esteri.

Nell'ambito della comunicazione di marketing in Italia, il logo DRUTEX, oltre che allo stadio di San Siro durante le partite casalinghe dell’Inter, sarà esposto anche in occasione delle partite casalinghe di Juventus,  Cagliari e del Palermo, squadra di Serie B.

L'accordo con tutti i club è per due stagioni: 2024/2025 e 2025/2026. 

Nell'ambito della collaborazione, il logo DRUTEX apparirà, tra l'altro, sui LED e maxischermi degli stadi durante le partite trasmesse, non solo in Italia ma anche in tutto il mondo.

La campagna marketing ha una portata globale e comprenderà le trasmissioni televisive sia in Italia che nel resto del mondo. Si tratta di una delle attivazioni più importanti realizzate da un'azienda polacca nello sport.

DRUTEX farà il suo debutto quest'anno il 24 agosto a San Siro, quando l'Inter affronterà il Lecce. Successivamente scenderà in campo durante Juventus-Roma e Cagliari-Como del 26 agosto e con il Palermo contro il Cosenza l’1 settembre.

- Da anni investiamo nel marketing sportivo. La nostra campagna “Finestre Drutex - la scelta dei campioni”, in cui i nostri ambasciatori erano Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Kuba Blaszczykowski, ha avuto una forte risonanza in tutto il mondo. Ora abbiamo deciso di dedicarci ad altre attività legate al calcio. Da qui la conclusione di un accordo di tale portata con le società calcistiche italiane. Il titolo di Partner Ufficiale dell'Inter, campione d'Italia in carica, un club con quasi 120 anni di storia, e la presenza del marchio DRUTEX alle partite di altri importanti club italiani, tra cui, soprattutto, Juventus, Cagliari e Palermo, dimostrano quanto sia importante per noi il mercato italiano. Allo stesso tempo, siamo convinti che la popolarità del calcio della penisola appenninica ci farà fare un altro passo avanti verso il riconoscimento globale del nostro marchio”, ha dichiarato Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di DRUTEX SA.

DRUTEX è presente in Italia da diversi anni e rafforza dinamicamente la propria posizione sul mercato italiano attraverso numerose attività di marketing. L'azienda non si concentra solo su campagne pubblicitarie in televisione, alla radio o sulla stampa, sulla cooperazione calcistica, sulla presenza alle maggiori fiere di settore in Italia, ma investe anche nel proprio marchio attraverso la progettazione e la creazione di showroom originali e moderni. In Italia, DRUTEX ha già una rete di oltre 900 partner di vendita, dal nord Italia alla Sicilia e alla Sardegna. Per l'azienda, questo è uno dei mercati di esportazione più importanti. Una tecnologia estremamente avanzata, unita a una logistica di eccellenza, consente di consegnare finestre, porte, sistemi oscuranti per facciate moderne nella penisola appenninica in tempi record, anche di 10 giorni, che non sono uno standard sul mercato italiano. La tempestività è il tratto distintivo di DRUTEX, che da sempre le permette di sorprendere positivamente i clienti di tutto il mondo.

Vedi anche

È iniziato il DRUTEX JACKPOT! Guadagna punti e passa alla Royal League.
È iniziato il DRUTEX JACKPOT! Guadagna punti e passa alla Royal League.
È iniziata una nuova ed emozionante competizione all'interno della Drutex League! Dall'11 al 30 settembre 2026, hai un'opportunità unica per ottenere punti extra e una prestigiosa promozione alla Drutex Royal League.
Scopri di più
Precisione magistrale in campo! Il Bayern Monaco sconfigge il FK Bodø/Glimt 5-0!
Precisione magistrale in campo! Il Bayern Monaco sconfigge il FK Bodø/Glimt 5-0!
La serata di ieri ha regalato ai tifosi di calcio grandi emozioni. Il Bayern Monaco, dopo una sfida accesa e spettacolare, ha sconfitto i campioni di Norvegia del FK Bodø/Glimt. I bavaresi hanno dimostrato ancora una volta che sul palcoscenico europeo a vincere sono la coerenza di ferro, il lavoro di squadra e la perfezione nei momenti decisivi.
Scopri di più
DRUTEX a Parigi! Ci vediamo al BATIMAT 2026
DRUTEX a Parigi! Ci vediamo al BATIMAT 2026
Dal 28 settembre al 1° ottobre 2026, DRUTEX parteciperà al BATIMAT, uno degli eventi più importanti del settore edile europeo. Ci vediamo al Paris Expo Porte de Versailles, allo stand H6-E070.
Scopri di più