DRUTEX SOSTIENE LE INIZIATIVE PER I BAMBINI!

2016/05/25

Ancora una volta DRUTEX diventa partner delle Corse Ciclistiche per Bambini „Głos Pomorza” („La Voce della Pomerania”), che si terranno il 4 giugno a Słupsk. Si tratta della 43ª edizione della manifestazione e come ogni anno verrà organizzata nell'ambito del picnic per famiglie dedicato, tra le altre cose, alla sicurezza dei piccoli ciclisti sulle strade e sui marciapiedi.

A differenza degli anni passati, cambia il luogo che ospita l'evento: quest'anno infatti le gare saranno organizzate presso lo stadio del Seicentocinquantenario in ul. Madalińskiego a Słupsk. Sono invitati a prendere parte alle corse tutti i bambini dai 3 ai 12 anni. A seconda dell'età, i ciclisti in erba gareggeranno su distanze dai 40 fino ai 400 metri.

DRUTEX – da diversi anni marchio sostenitore dello sport, ma anche azienda socialmente responsabile e regolarmente impegnata in iniziative proprio sulla responsabilità sociale delle imprese – è lieta di patrocinare questa manifestazione locale indirizzata ai più giovani, in particolare per il suo fine dichiarato di promozione della sicurezza e di educazione in senso lato.

„L'iniziativa delle Corse Ciclistiche per Bambini non è la prima in cui ci siamo impegnati e la cui priorità siano i bambini e le tematiche legate alle sicurezza. Già in passato abbiamo supportato diversi eventi simili, tra cui 'Sicuri con DRUTEX' organizzata dal quotidiano „Dziennik Bałtycki” (“Giornale del Baltico”) e le precedenti edizioni delle Corse Ciclistiche a Słupsk. Si tratta di una straordinaria occasione per sottolineare quanto sia importante sensibilizzare i bambini all'educazione stradale, ad un corretto comportamento per le strade ed alla prudenza” – ci confida Adam Leik, direttore del marketing di DRUTEX.

Invitiamo tutti i più giovani alle competizioni e arrivederci al 4 giugno!

DRUTEX RAFFORZA LA PROPRIA FLOTTA CON 30 NUOVI VEICOLI
DRUTEX: UN NUOVO DIAMANTE FORBES

Vedi anche

DRUTEX apprezzato dai clienti ancora un’altra volta
DRUTEX è stato premiato in due competizioni prestigiose. 
Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.
Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A. [S.p.A.], è stato premiato con la medaglia per il Centenario della Riconquista dell’Indipendenza. 
Promozioni interne presso DRUTEX S.A.
Nell’ambito di un procedimento di selezione interno, Mirosław Furtan ha assunto il ruolo di direttore per la produzione, mentre Marcin Kloska è divenuto direttore commerciale DRUTEX S.A