DRUTEX SOSTIENE LE INIZIATIVE PER I BAMBINI!

2016/05/25

Ancora una volta DRUTEX diventa partner delle Corse Ciclistiche per Bambini „Głos Pomorza” („La Voce della Pomerania”), che si terranno il 4 giugno a Słupsk. Si tratta della 43ª edizione della manifestazione e come ogni anno verrà organizzata nell'ambito del picnic per famiglie dedicato, tra le altre cose, alla sicurezza dei piccoli ciclisti sulle strade e sui marciapiedi.

A differenza degli anni passati, cambia il luogo che ospita l'evento: quest'anno infatti le gare saranno organizzate presso lo stadio del Seicentocinquantenario in ul. Madalińskiego a Słupsk. Sono invitati a prendere parte alle corse tutti i bambini dai 3 ai 12 anni. A seconda dell'età, i ciclisti in erba gareggeranno su distanze dai 40 fino ai 400 metri.

DRUTEX – da diversi anni marchio sostenitore dello sport, ma anche azienda socialmente responsabile e regolarmente impegnata in iniziative proprio sulla responsabilità sociale delle imprese – è lieta di patrocinare questa manifestazione locale indirizzata ai più giovani, in particolare per il suo fine dichiarato di promozione della sicurezza e di educazione in senso lato.

„L'iniziativa delle Corse Ciclistiche per Bambini non è la prima in cui ci siamo impegnati e la cui priorità siano i bambini e le tematiche legate alle sicurezza. Già in passato abbiamo supportato diversi eventi simili, tra cui 'Sicuri con DRUTEX' organizzata dal quotidiano „Dziennik Bałtycki” (“Giornale del Baltico”) e le precedenti edizioni delle Corse Ciclistiche a Słupsk. Si tratta di una straordinaria occasione per sottolineare quanto sia importante sensibilizzare i bambini all'educazione stradale, ad un corretto comportamento per le strade ed alla prudenza” – ci confida Adam Leik, direttore del marketing di DRUTEX.

Invitiamo tutti i più giovani alle competizioni e arrivederci al 4 giugno!

DRUTEX RAFFORZA LA PROPRIA FLOTTA CON 30 NUOVI VEICOLI
DRUTEX: UN NUOVO DIAMANTE FORBES

Vedi anche

Drutex aiuta gli ospedali.
Le apparecchiature specialistiche e le attrezzature il cui acquisto è stato finanziato da Drutex sono già giunte nei nosocomi del voivodato della Pomerania. 
Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019.