Drutex sostiene il torneo calcistico di Jakub Błaszczykowski.

2019/07/08

Drutex, ancora una volta, ha aderito in qualità di partner al torneo KUBA CUP ESTIVA. Si tratta di un evento sportivo organizzato con cadenza annuale, destinato alle squadre di bambini e ideato dalla Fondazione "Gesto Umano" del noto calciatore Jakub Błaszczykowski. L’obiettivo della manifestazione è quello di sostenere le squadre amatoriali. La KUBA CUP ESTIVA 2019 si è svolta, per la quinta volta, nella città di Opole, nelle giornate dell’1 e del 2 luglio. L’ambito trofeo è andato a una squadra di Varsavia, che si è aggiudicata il primo posto.

- Il sostegno rivolto a questa e ad altre iniziative organizzate dalla Fondazione di Kuba Błaszczykowski rappresenta una consuetudine per la nostra impresa. I valori promossi da Kuba, ossia la sana competitività e il divertimento trasmesso dal gioco di squadra, rappresentano al meglio il nostro modus operandi.  Siamo convinti che i fondi investiti in quest’evento permettano ai bambini di trascorrere giornate fantastiche, sviluppando al tempo stesso le loro passioni - ha affermato Adam Leik, direttore marketing di Drutex. Ovviamente, la nostra azienda non poteva mancare – ha aggiunto.

Il torneo KUBA CUP ESTIVA è organizzato dal 2015. Vi partecipano squadre di calcio amatoriali composte da ragazzi e ragazze della scuola primaria. All’edizione di quest’anno, dedicata alla Champions League, hanno partecipato quasi 250 bambini, facenti parte di 32 squadre diverse. Sul campo si sono sfidati calciatori in erba nati tra il 2006 e il 2008, qualificatisi per il torneo in base all’ordine delle richieste di iscrizione. Le squadre, composte da 7 persone ciascuna, hanno segnato un numero complessivo di 876 goal. I partecipanti hanno potuto fruire di numerose attrazioni e hanno vissuto ore di divertimento indimenticabili. La Kuba Cup Estiva è stata vinta da una squadra di Varsavia.

- Ringraziamo tutti i partecipanti per aver preso parte all’evento e ci congratuliamo con i vincitori per i risultati ottenuti - ha affermato Adam Leik.

Drutex è stata il main sponsor dell’evento, che ha visto il patrocinio onorario del Comune di Opole, di Jakub Błaszczykowski, Jerzy Brzęczek, nonché al Sacerdote degli Sportivi di Opole don Jerzy Kostorz.

 

DRUTEX apprezzato dai clienti ancora un’altra volta
Nuovo punto vendita DRUTEX nella città tedesca di Solingen

Vedi anche

Drutex tra le “Aziende più importanti per la Polonia”
Drutex ha vinto il prestigioso concorso “Aziende più importanti per la Polonia”, organizzato dal quotidiano Rzeczpospolita, nella categoria “Impresa individuale”.  
DRUTEX Sponsor Ufficiale del Tour de Pologne
Il Tour de Pologne UCI World Tour ha ottenuto un nuovo Sponsor Ufficiale.
Drutex tra le migliori marche polacche
Drutex, per la sesta volta consecutiva, ha ricevuto il titolo Superbrands. Questo riconoscimento viene assegnato ai marchi polacchi più importanti.