11 / 04 / 2025

Drutex riceve un altro premio Stella Builder

La redazione della rivista mensile Builder e PwC Polonia, autori della Classifica Builder – 100 maggiori produttori di materiali da costruzione, hanno conferito all’azienda di Bytów il titolo di “Stella della Classifica Builder” nella categoria maggiori ricavi nella regione della Pomerania.

Il riconoscimento è stato assegnato sulla base dell’analisi di cinque edizioni della classifica, che includono i dati finanziari dal 2019 al 2023. In questo periodo Drutex ha registrato i ricavi più alti nella regione della Pomerania tra tutte le aziende presenti nella classifica. La Classifica Builder è nata all’interno del progetto Build the Future, avviato nel 2019 dalla rivista Builder, PwC Polonia e Dun & Bradstreet. L’obiettivo è analizzare la situazione dell’industria delle costruzioni in Polonia, le prospettive di sviluppo e promuovere le aziende del settore edile che raggiungono successi straordinari.

Siamo stati ancora una volta apprezzati per la nostra crescita dinamica. Il premio di quest’anno è particolarmente significativo perché nel 2025 festeggiamo il nostro quarantesimo anniversario. Abbiamo dimostrato che in Polonia è possibile costruire da zero un marchio forte e globale, presente in tutto il mondo. Vogliamo continuare la nostra espansione, realizzando una strategia ponderata basata su investimenti multidimensionali. Ogni anno investiamo centinaia di milioni di zloty per garantire una crescita continua, che ci permette di essere pionieri di molte soluzioni innovative e di stabilire costantemente nuove tendenze nel mercato dei serramenti – commenta Drutex.

La conferma della crescita dinamica e della massima qualità dei prodotti offerti da Drutex è data dai numerosi premi e riconoscimenti ottenuti ogni anno, nonché dalle alte posizioni nelle classifiche. Tra i risultati più importanti ci sono: Alloro d’Oro del Cliente, Plus X Award, Ambasciatore dell’Economia Polacca, Pilastri dell’Economia Polacca, Leader dell’Impresa Polacca, Azienda Affidabile, Top Builder, Diamanti di Forbes, Ambasciatore Familiare dell’Anno, Grifone Economico, Medaglia Europea, Gazella d’Affari, Standard UE, Profilo di Cristallo, Buona Azienda, Marca Verde, Campione d’Oro dell’Anno e il titolo di Business Superbrand.

Vedi anche

Ultime ore nella corsa per 8 delle 40 auto Škoda!
Ultime ore nella corsa per 8 delle 40 auto Škoda!
Stiamo entrando nella fase decisiva della competizione per 8 delle 40 auto Škoda nell’ambito della prima fase della Drutex League.
Scopri di più
DRUTEX avvia una collaborazione con il base jumper Adrian Bartecki
DRUTEX avvia una collaborazione con il base jumper Adrian Bartecki
Drutex prosegue il proprio impegno nel settore del marketing sportivo, avviando una collaborazione con Adrian Bartecki, base jumper professionista che rappresenta una delle discipline più impegnative e spettacolari degli sport estremi.
Scopri di più
Emozioni sportive e integrazione del team Drutex
Emozioni sportive e integrazione del team Drutex
Ieri, 29 aprile, i nostri dipendenti hanno avuto l’opportunità di integrarsi durante un evento speciale – tifando insieme.
Scopri di più