DRUTEX con le novità a Londra

2022/05/09

La fiera londinese Grand Designs Live - Excel London è stata un grande successo per noi. Finestre, porte, tapparelle e tende per facciate di alta qualità hanno attirato migliaia di visitatori al nostro stand.

Nei giorni dal 30 aprile all'8 maggio si è svolto a Londra uno degli eventi più importanti del settore edile britannico: la fiera Grand Designs Live - Excel London. Per quasi 400 espositori è stata l'occasione per presentare le ultime tendenze architettoniche e stringere nuovi contatti commerciali, che determinano un ulteriore sviluppo.

Per la nostra azienda è stata l'occasione non solo per presentare i collaudati e apprezzati in tutto il mondo gli infissi per porte e finestre, ma anche le novità dedicate ai mercati anglosassoni.

Grandi interessi hanno riscosso tra i visitatori le finestre e porte per balcone in PVC con apertura verso l'esterno - IGLO PREMIER e IGLO EXT, una novità nell'offerta.

Entrambe le soluzioni sono sistemi autoriali sviluppati dal reparto di ricerca e sviluppo di Drutex. Iglo Premier e Iglo EXT sono costituiti tra altro da profili a 5 camere, classe A, realizzati esclusivamente con materiale vergine. Sono disponibili con vetri a 2 e 3 lastre, oltre 40 colori di finestra tra cui scegliere e una serie di opzioni aggiuntive consentono una completa personalizzazione del prodotto.

Per gli amanti dell'alluminio, abbiamo preparato la finestra scorrevole MB-SLIDE con vetro realizzato con la tecnologia della sabbiatura.

Oltre alle finestre dedicate al mercato inglese, nello stand non potevano mancare soluzioni apprezzate in altri mercati di esportazione. Le finestre in PVC a vista Iglo Energy Classic, Iglo 5 Classic, in alluminio, sono posizioni forti nel portafoglio Drutex, apprezzate da un numero sempre maggiore di clienti del Regno Unito.

- La popolarità del nostro stand ha superato le nostre aspettative. I clienti sono rimasti entusiasti della qualità delle finestre, delle porte, delle tapparelle e delle persiane per facciate che abbiamo presentato. Siamo presenti sul mercato britannico da diversi anni. A causa delle specifiche soluzioni tecnologiche, si tratta di un mercato molto esigente. Drutex comprende perfettamente le esigenze dei propri clienti. Per questo abbiamo deciso di sviluppare e introdurre nella nostra offerta finestre e porte per balconi con apertura verso l'esterno, Iglo Premier e Iglo EXT" - afferma Marcin Kloska, direttore vendite di Drutex.

Alla fiera non potevano mancare i bestseller dell'export come le porte in alluminio MB-86 SI dotate di retroilluminazione RGB e di un lettore di impronte digitali, e le porte Washington Front Glass con design stampato, ovvero con grafica dedicata posizionata all'esterno. Una proposta interessante è stata la porta in PVC Iglo Energy, che si distingue non solo per il design accattivante, ma anche per i sensazionali parametri di isolamento termico.

Coloro che sono alla ricerca di grandi vetrate hanno potuto ammirare il sistema di punta IGLO-HS in PVC e il sistema pieghevole in alluminio MB-86 FOLD LINE.

"Finestra sull' edilizia". Rivalità tra studenti a Drutex
DRUTEX alla fiera Fensterbau Frontale

Vedi anche

DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. 
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90.