20 / 12 / 2024

DRUTEX con il titolo di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”

Il premio “Ambasciatore della famiglia dell'anno” ci è stato consegnato in occasione del Quarto congresso Forbes delle aziende familiari, tenutosi a dicembre presso l'hotel Sofitel Victoria di Varsavia. Oltre al titolo di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”, sono stati assegnati anche gli allori nelle categorie “Azienda familiare dell'anno” e “Filantropo della famiglia dell'anno”.

- Oggi, l'80 per cento delle vendite di DRUTEX sono esportazioni, che guidano l'attività dell'azienda anno dopo anno. E se l'Inter raggiungerà di nuovo la finale di Champions League e la Polonia sarà rappresentata da due giocatori, il capitano della rappresentazione polacca Piotr Zieliński e DRUTEX (Partner ufficiale dell'Inter), la sua esposizione internazionale diventerà ancora più forte – è stato sottolineato durante la cerimonia di premiazione del Quarto congresso delle aziende familiari di Forbes. DRUTEX è stata riconosciuta dalla rivista di opinione per l'eccellente qualità dei suoi prodotti, già utilizzati non solo dagli europei, ma anche dagli americani.

È estremamente gratificante aver ricevuto il riconoscimento di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”. In gran parte, grazie soprattutto ai nostri dipendenti, colleghi e partner commerciali che operano in tutto il mondo. Senza di loro, non ci sarebbero i successi di cui DRUTEX gode sulla scena internazionale. Questo è indubbiamente favorito dall'alta qualità dei prodotti che offriamo, combinata con il design unico e soluzioni innovative che stabiliscono nuove tendenze nel mercato della falegnameria. Tutto questo rende il marchio polacco riconoscibile in tutto il mondo – sottolinea Leszek Gierszewski, Presidente di DRUTEX SA.

Il riconoscimento ricevuto è un premio per la nostra crescita dinamica in tutto il mondo e per la costruzione di un forte marchio globale. Vogliamo continuare a espanderci all'estero. Abbiamo piani ambiziosi, perché sappiamo quanto sia importante la diversificazione delle vendite. Oggi, oltre all'Europa, dove siamo quasi ovunque, stiamo costruendo con successo la nostra posizione in altri continenti – aggiunge Kamila Gierszewska, Vicepresidente di DRUTEX SA.

Vedi anche

Promemoria: il concorso “Bez hamulców” dedicato ai Partner Commerciali DRUTEX è ancora in corso!
Promemoria: il concorso “Bez hamulców” dedicato ai Partner Commerciali DRUTEX è ancora in corso!
I Partner Commerciali DRUTEX hanno ancora la possibilità di partecipare al concorso “Bez hamulców” e competere per un pacchetto VIP straordinariamente ricco ed esclusivo. I vincitori vivranno un’esperienza unica, caratterizzata da emozioni sportive, prestigio e comfort ai massimi livelli.
Scopri di più
DRUTEX premia i campioni delle vendite
DRUTEX premia i campioni delle vendite
Si è conclusa la prima tornata della seconda fase della DRUTEX League, realizzata nell’ambito del progetto celebrativo “40 auto per il 40° anniversario di DRUTEX”. Il concorso premia i Partner Commerciali che ottengono i migliori risultati di vendita e sviluppano con successo la collaborazione con l’azienda.
Scopri di più
Al via la DRUTEX Royal League II
Al via la DRUTEX Royal League II
DRUTEX lancia la seconda edizione della DRUTEX Royal League, la prestigiosa competizione pensata per i migliori partner commerciali. Questa volta la posta in gioco è ancora più alta: i vincitori riceveranno ben tre Mercedes-Benz GLC.
Scopri di più