19 / 03 / 2023

Kamila Gierszewska "Personalità del Settore", DRUTEX "Impresa Edile dell'Anno"

Durante il Builder Awards Gala di quest’anno abbiamo ricevuto due importanti riconoscimenti. La vicepresidente Kamila Gierszewska ha ricevuto il premio "Personalità del Settore" e DRUTEX "Impresa Edile dell'Anno".

Il premio e il riconoscimento "Personalità del Settore" è un riconoscimento dei successi personali e manageriali nella gestione dell'azienda in un mercato estremamente competitivo ed esigente, nonché un riconoscimento dell'efficacia della strategia aziendale realizzata quest'anno in condizioni esterne sfavorevoli.

Questo riconoscimento per il 2022 è stato assegnato a Kamila Gierszewska, la vicepresidente della nostra azienda.

Kamila Gierszewska ha conseguito un dottorato di ricerca in economia (Warsaw School of Economics) e parla fluentemente quattro lingue straniere. La vicepresidente è nota per essere ottimista, sempre sorridente e inoltre prende rapidamente decisioni aziendali che sono sempre accurate e hanno un fortissimo impatto sul sviluppo della nostra azienda. Il suo approccio al dipendente è molto apprezzato. Grazie al carisma e allo sguardo moderno sulla gestione delle risorse umane, crea un luogo dove le persone vogliono e amano lavorare.

- Entriamo in nuovi mercati, rafforziamo la nostra quota all'estero, acquisiamo nuovi Clienti e sviluppiamo in modo dinamico.L'importanza e il riconoscimento del marchio è in costante crescita. Premi e riconoscimenti non sono solo una nobilitazione per noi, ma confermano anche la nostra posizione e l'importanza del marchio su cui lavoriamo da quasi quattro decenni. Siamo uno dei player più importanti nel mercato europeo dei serramenti e cerchiamo costantemente di migliorare- afferma Kamila Gierszewska.

Siamo una società con quasi 40 anni di tradizione. La società è basata esclusivamente sulla capitale polacca, fondata e gestita da Leszek Gierszewski. Offriamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Le esportazioni rappresentano oltre l'80% della nostra produzione. Abbiamo una vasta rete di diverse migliaia di partner, grazie ai quali i prodotti raggiungono Clienti da oltre 40 paesi in tutti i continenti. Ma, come sottolinea la vicepresidente, abbiamo appena iniziato.

Il premio e il riconoscimento "Impresa Edile dell'Anno" è una conferma della forza, della posizione e della stabilità della nostra azienda sullo sfondo dell'intero settore delle costruzioni e dei suoi risultati nell'impegnativo anno 2022. E questo riconoscimento è stato assegnato a DRUTEX.


- L'anno scorso è stato il migliore per noiin quasi 40 anni di storia aziendale. Siamo riusciti a implementare i nostri piani e i nostri obiettivi oltre il programma. Abbiamo rafforzato la nostra posizione sui mercati esteri grazie a investimenti multimilionari in potenziale produttivo, efficienza operativa e immagine del marchio. Ogni anno destiniamo centinaia di milioni di zloty per sviluppare e soddisfare le crescenti aspettative del mercato. Stiamo lavorando costantemente per espandere l'azienda, aumentare la nostra capacità produttiva, modernizzare il parco macchine e automatizzare e ottimizzare i processi di produzione- afferma il presidente.

I Builder Awards sono premi per leader del settore, aziende leader e manager eccezionali, che rappresentano tutti i partecipanti al processo di investimento: investitori pubblici e privati, sviluppatori, architetti e designer, appaltatori generali e appaltatori di lavori specializzati, società di ingegneria, produttori di materiali da costruzione e consulenti del settore, e anche aziende e organizzazioni che sostengono l'industria e lavorano a beneficio dell'edilizia, della scienza e dell'istruzione polacche.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 16 marzo 2023 a Varsavia, durante il Builder Awards Gala, presso il prestigioso Centro Olimpico del Comitato Olimpico Polacco.

Vedi anche

DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
Durante la fiera EDILEXPO Roma 2024, DRUTEX ha presentato al mondo una nuova generazione di finestre IGLO EDGE.
Scopri di più
DRUTEX presenta la finestra di nuova generazione IGLO EDGE
DRUTEX presenta la finestra di nuova generazione IGLO EDGE
DRUTEX ha presentato una nuova generazione di finestre IGLO che definisce gli standard di efficienza energetica e design moderno. 
Scopri di più
Gara delle Nazioni con il supporto di DRUTEX
Gara delle Nazioni con il supporto di DRUTEX
DRUTEX è ancora una volta lo Sponsor Ufficiale e il Partner Logistico Ufficiale della Gara delle Nazioni di ORLEN
Scopri di più